“Strepitoso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanza Melania

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Brindisi, Provincia di Brindisi, Puglia

Monia M
“Strepitoso ”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti in questa splendida casina nel mese di luglio, abbiamo ricevuto una dolcissima accoglienza da parte della proprietaria.
L'appartamento risulta Subito molto accogliente e arredato con gusto, tra l'altro è posizionato nella città in un punto molti comodo per raggiungere tutte le maggiori attrazioni.
Torneremo sicuramente
Grazie a Vanessa