Tripadvisor

Recensione di Al Solito Posto

Al Solito Posto
Al n.115 in classifica su 288 Ristoranti a Brindisi
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è carino, il cibo eccezionale, panini particolari con cibo genuino e taglieri ottimi..ma...dovete avere parecchia pazienza. Servizio lento,per un tagliere abbiamo aspettato 1 ora. Credo che per affettare dei salumi sia troppo...
Un'altra nota negativa sono le sedie,veramente scomode,saranno carine da vedere,ma non ci si può appoggiare allo schienale.
Per fortuna c'era una serata di musica dal vivo che ha alleviato l'attesa,anche se la fame si faceva sentire.
Menù simpatico,prezzo giusto e panini casarecci ottimi. È da provare forse non di sabato sera o comunque andate sul presto ed ordinate subito il tagliere.
Meritate 5 stelle...ma dovete velocizzare il servizio.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 21 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Di passaggio Brindisi, ci siamo fermati in questo locale per un calice di vino e siamo rimasti incuriositi dal menù, piuttosto innovativo e atipico rispetto all'offerta locale, con materie prime di qualità e del posto. Abbiamo quindi provato un tagliere di formaggi e verdure e delle bruschette e abbiamo trovato tutto assolutamente fantastico, vino incluso. Molto disponibili i camerieri ed il locale mi è piaciuto molto, piccolo e semplice, ma comunque curato; mi piace il bancone in entrata, con le materie prime in bella vista, che lo rende un locale originale rispetto ai soliti pub.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 19 ottobre 2019

Nulla da dire sulla qualità del cibo, ma perché quella musica (gradevole) a così alto volume che impedisce di parlare? Tempi di attesa improponibili che oltretutto bloccano il ricambio della clientela. Una maggiore attenzione a questi aspetti, per me fondamentali, e sarebbe un locale molto piacevole. Confesso, con rammarico, che eviterò in futuro di tornarci nonostante la simpatia di chi ci lavora.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 1 settembre 2019 da dispositivo mobile

Per una cena di coppia, buon servizio gentile e preparato. Tempi di attesa molto brevi e possibilità di modificare i piatti proposti dal menú. La qualità dei salumi e dei formaggi è più che buona e anche le quantità, come il rapporto qualità prezzo più che giusto.
Il menú è molto ampio e con gusti ben coordinati. L’atmosfera data dal quartiere dove si trova il locale è molto rilassante, per una cena tranquilla.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Se devo recensire la qualità del cibo devo ammettere che era molto buono. Il locale offre taglieri di salumi, bruschette e panini. Niente pasta, niente carne o pesce.
Purtroppo la mia valutazione negativa dipende da due fattori: la grandezza della location e la lentezza nel gestire i commensali.
(Non ho apprezzato anche la presenza di animali, specie se di grande taglia)
Comunque Abbiamo mangiato fuori: tavoli appiccicati gli uni agli altri, non ci si poteva muovere. Un paio di volte ci siamo dovuti alzare per far passare i camerieri. Location quindi troppo piccola, a ridosso del marciapiede e dei parcheggi.
In più c’è un signore che canta e suona con la tastiera molto vicino ai tavoli. Risultato? Sound non appropriato alla dimensione del posto.
Per quanto riguarda la lentezza nel
Gestire gli ospiti dico solo che abbiamo aspettato quasi 90’ (sollecitati più volte) per dei taglieri e delle bruschette. Davvero assurdo. (Ah, abbiamo aspettato un sacco anche per ordinare)
Il proprietario per farsi perdonare ci ha offerto un amaro a fine cena.
Secondo me i camerieri non sono ben organizzati tra loro. Non ci hanno portato neanche un grissino, un pezzo di pane nella lunga attesa se non quando siamo andati a sollecitare per la quarta volta.
Mi dispiace fare recensioni negative ma purtroppo bisogna valutare l’insieme e io sinceramente non è un posto in cui tornerei.
Ribadisco che era tutto molto buono ma per degli affettati e delle bruschette il tempo atteso per mangiare non l’ho trovato appropriato.
Cercate di migliorare

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Al Solito Posto hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci Al Solito Posto? Condividi la tua esperienza!