“B&db in centro a Brindisi”

Recensione di B&B Handy

Residence/appartamento -
4 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Brindisi, Provincia di Brindisi, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Gianni M
Piombino Dese, Italia
“B&db in centro a Brindisi”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il b&b si trova in palazzone al 3 piano servito da ascensore. Si tratta di un amplio appartamento sistemato veramente con cura composto da 3/4 camere molto spaziose servire da condizionatore, esistono purtroppo solo 2 bagni uno maschile è uno femminile pulitissimi e ben forniti di materiale, con doccia + una cucina anche questa molto grande con tutto quello che può servire + un salotto enorme adibito anche per le colazioni con tutto e per tutti i gusti. Il titolare una persona scqisitissima che ci ha consigliato al meglio sia dove cenare che pranzare, ci ha risolto tantissimi problemi... posso solo fargli i più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per noi, non da ultimo l'averci trovato il taxi per raggiungere il luogo delle ferie, grazie, grazie ancora

Data del soggiorno: giugno 2017
6 lug 2017
Operiamo con passine accogliendo i nostri clienti come se fossero amici lontani venuti per farci visita, riservando loro le nostre migliori attenzioni nella speranza di lasciare un buon ricordo di noi e della nostra Citta.. i Signori Nello specifico sono i clienti che tutti vorrebbero accomodanti e simpatici .. spero di poterli ospitare acnora nella mia struttura.