“Eccezionale”
Recensione di Brunda pizzeria

Brunda pizzeria
Al n.7 in classifica su 279 Ristoranti a Brindisi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare la vera pizza napoletana e taglieri di bufala di altissimo livello siete nel posto giusto.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se amate la pizza credo che questo sia il posto adatto per voi, davvero ottima! Complimenti allo staff gentili sorridenti e molto disponibili e attenti, menù davvero ricco dalla pizza alla carne ai panini, molta variazione anche nella ci ritoneremo di sicuro PREZZO NELLA MEDIA

Recensito 22 maggio 2018

Sono tornato in questo locale di domenica sera dopo esserci stato nella tranquillita' di un pranzo e i risultati sono stati del tutto differenti. Appena arrivato con amici, puntuali all'ora di prenotazione cioè 20:30, ci hanno detto che il nostro tavolo si stava liberando invece era ancora in attesa della pizza. Aspettiamo 20 min dopo i quali siamo stati fatti accomodare in un altro posto. Da rivedere a mio avviso la sistemazione dei tavoli che sono troppo ammassati, ma è una politica di varie pizzerie! Ordiniamo uno squisito e consigliato tagliere con stracciatella, crudo, rucola, pomodorini e gnocco fritto. In seguito le pizze (che allego in foto) con ingredienti ottimi ma che non sono state affatto leggere come ci saremmo aspettati da una lievitazione 72 ore e quindi ci hanno rovinato la cena e il post. Infine i dolci niente male e un conto nella norma.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissima se volete provare della pizza fatta davvero come si deve, il personale è disponibilissimo per ogni vostra richiesta.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Penso che questa pizzeria e la migliore di Brindisi bravi i ragazzi che ci lavorano consigliato da chi ama la pizza napoletana

Gli utenti che hanno visto Brunda pizzeria hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci Brunda pizzeria? Condividi la tua esperienza!