“Molto buona ”
Recensione di Grano&Uva

Grano&Uva
Al n.14 in classifica su 270 Ristoranti a Brindisi
Descrizione: Dal 1990 coinvolgiamo i nostri clienti nella scoperta di sapori e profumi della migliore gastronomia italiana portandola su taglieri con abbinamenti esclusivi.L'esperienza acquisita nel tempo ci permette di declinare ciò su un disco di pasta lievitata 24 ore e condita con pomodoro e mozzarella fresca di giornata,non forzando il gusto di una buona pizza.E per chiudere un ottimo bicchiere di vino!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una serata tranquilla in famiglia, mangiando buoni salumi ed un’ottima pizza . Ci tornerò molto volentieri
Volevo solo un attimo ‘criticare’ i bicchieri di plastica, ed i piatti di plastica per il servizio delle patatine fritte
Per carità niente di così grave, ma secondo me questa potrebbe essere una delle poche cose da migliorare, se così fosse vi meriterete anche la quinta stella :))
A presto :)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza e ottimi taglieri, servizio impeccabile, locale accogliente, proprietari e personale molto affabili e familiari!!! Provare x credere

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tagliere buono ed abbondante, pizze notevoli, birre buone. Servizio gentile. Prezzo adeguato. Di più? Ci torniamo per provare altri gusti.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza sufficiente, niente di più.
Servizio pietoso con un cameriere che non merita di essere chiamato tale.
Il tutto condito da un ritardo di 90 minuti per il tagliere + altri 40 per la pizza.

Mai più.

LUIGI R, Proprietario alle Grano&Uva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentilissimo signor Antonio,
la ringrazio per la recensione negativa, l'unica che può leggere, spiegandole che abbiamo avuto dei problemi di produzione in quanto siamo stati "assaliti" dalle richieste dell'asporto e dalla presenza in sala, nonostante 4 pizzaioli ( quest'ultima come tutti i giorni della settimana ). "Purtroppo" ai clienti che si presentano nel nostro locale siamo obbligati a servirlo, al limite possiamo indicare il tempo d'attesa, ma la decisione resta a loro.
In merito al cameriere, è l'unico che viene solo il sabato, ed è stato l'ultimo sabato che è venuto.
Per la qualità della pizza mi sembra scontato che il suo malumore non poteva confermare quello che tutti gli altri recensori di tripadvisor e non solo hanno scritto, veda google plus o gli stessi suoi amici che le hanno consigliato il nostro locale, ma la capisco. L'unica cosa però che Le vorrei far notare è che probabilmente la matematica non è il suo forte e le spiego; se avevate un prenotazione per le 21.30 e vi siete seduti alle 21.40, 15 minuti per decidere cosa prendere ed ordinare 21.50/22.00, con il locale stracolmo; arrivato il tagliere dopo 90 minuti, come lei sostiene, 23.30; 15 minuti per mangiarlo 23.45; arrivata la pizza dopo 40 minuti, come lei sostiene, 00.25; l'avete mangiata 00.40; avete preso il dolce e l'amaro ( se non ricordo male ) altri 15 minuti 00.55; pagato il conto 01.00, insomma credo che abbiamo sforato perchè alle 23.50 sono andati via anche i clienti che avevano una prenotazione alle 22.30 ed aveva finito di mangiare anche il personale, conclusione?! DICIAMO CHE HA ESAGERATO, ma ripeto la capisco.
Non la prenda come un offesa ma come un argomento sul quale scherzarci sopra la prossima volta che verrà a trovarci. A proposito visto che a noi difficilmente succedono di questi casi anzi quasi mai mi permetto di offrirle, per la prossima volta che verrà insieme ad altri 3 amici/he, una cena completa gratis. L'attendiamo, saluti. Luigi Romano

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente , arredato con gusto , senso dell ordine e della pulizia di alto livello... riduttivo chiamarla Pizzeria. Grande selezione di vini e distillati.. taglieri buonissimi e pizze da record di gusto con grande ricerca di materie prime... preparatissimo lo staff... grazie

Gli utenti che hanno visto Grano&Uva hanno visto anche

Brindisi, Provincia di Brindisi

Conosci Grano&Uva? Condividi la tua esperienza!