“Creatività e Tradizione”

Al n.3 in classifica su 1.228 Ristoranti a Bari
Descrizione: Street Food pugliese
Descrizione: Street Food pugliese
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location pulita e facilmente accessibile con posti a sedere all'interno e all'esterno. Servizio ordinato ed efficiente. La varietà di prodotti accontenta davvero tutti i gusti. Ho provato il panzerotto "BUFALA" che consiglio agli amanti della menta. Ci tornerò in compagnia per provare altro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.509)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata di sera e ho trovato un servizio eccellente,possibilità di personalizzare panini e insalate. Per questo ringraziamo Mimmo ragazzo molto disponibile. Mastrociccio il top. Da tornarci subito

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

stasera abbiamo ordinato una maxi pizza bigusto ai cereali e, nonostante la maxi pizza non fosse più presente nel menu, siamo stati accontentati dal personale, disponibilissimo ad ogni richiesta e super simpatico! complimenti al pizzaiolo, materie prime di prima qualità e cottura assolutamente perfetta! consigliatissimo!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo per Bari un posto aperto alle 5 di pomeriggio per poter pranzare e siamo passati lì per caso!Tutto di ottima qualità, non ho mai mangiato dei panini così buoni!!!insalatona buonissima!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto eccellente per trascorrere una serata informale o una pausa lavoro.Sono un punto di riferimento in città da tanti anni e hanno saputo rinnovarsi sempre con le giuste intuizioni. Bravi

Gli utenti che hanno visto Mastro Ciccio hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Mastro Ciccio? Condividi la tua esperienza!