“Eccellente e consigliatissimo!”
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - living e zona lunch
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - living L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - soppalco
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - living
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - soppalco
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - soppalco
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - letto extra su soppalco
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Bari, Provincia di Bari, Puglia

Luz F
Buenos Aires, Argentina
“Eccellente e consigliatissimo!”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Tutto su questo alloggio è eccellente: posizione (nel bellissimo Centro Storico, ma facilissimo da raggiungere), pulizia, servizi, sicurezza e comfort. Inoltre, l'arredamento è un bel mix tra tradizionale e moderno.

Mi sono trovata benissimo su Giulietta e, senza dubbio, lo consiglierei a miei amici! Grazie Teresa da tutto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
5 mag 2016
Grazie a te Luz per averci scelto, fa sempre piacere ricevere il massimo dei giudizi positivi dai nostri ospiti. Speriamo di accoglierti ancora...