“Eccellente e consigliatissimo!”
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - living e zona lunch
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - living L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - soppalco
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - living
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - soppalco
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - soppalco
L'Officina - Via R. il Guiscardo 4 - Bari * Dimora Giulietta - letto extra su soppalco
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Bari, Provincia di Bari, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Luz F
Buenos Aires, Argentina
“Eccellente e consigliatissimo!”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Tutto su questo alloggio è eccellente: posizione (nel bellissimo Centro Storico, ma facilissimo da raggiungere), pulizia, servizi, sicurezza e comfort. Inoltre, l'arredamento è un bel mix tra tradizionale e moderno.

Mi sono trovata benissimo su Giulietta e, senza dubbio, lo consiglierei a miei amici! Grazie Teresa da tutto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
5 mag 2016
Grazie a te Luz per averci scelto, fa sempre piacere ricevere il massimo dei giudizi positivi dai nostri ospiti. Speriamo di accoglierti ancora...
da
99 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.