“Locale accogliente cibo deludente”
Recensione di Tiella

Tiella
Al n.76 in classifica su 1.228 Ristoranti a Bari
Recensito 31 maggio 2018

Trovandoci per una breve vacanza a Bari ero curiosa di assaggiare la famosa Tiella, lette le recensini di questo locale lo abbiamo scelto per assaggiare delle pietanze tipiche pugliesi ma siamo rimasti delusi.
La tiella che ho ordinato era pessima, riso scotto, patate bruciacchiate,nessun sapore.
Mio marito ha ordinato le orecchiette con la brasciola anche questi deludenti, orecchiette affogate nella salsa insapore, presentazione pessima la brasciola invece di stare sopra in bella vista si trovava sotto la pasta e conteneva ancora tre stecchini.
Quindi oltre al cibo pessimo nessuna attenzione per il cliente.
L'unica cosa buona è stato il piatto di capocollo che abbiamo preso come antipasto, ma questo non lo avevano cucinato loro.

Recensito 30 maggio 2018

Ci sono stata a cena. Ho preso una Margherita. Classica pizza nostrana, l'ho trovata molto buona . Il personale è cordiale e gentile. Il posto tranquillo e carino. Ci si sente a casa. Ci ritornerò per provare le altre specialità!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto la possibilità di ritornare piu volte in questo locale molto carino...pizza e panzerotti molto buoni, orecchiette al ragu come vuole la tradizione. Prezzi nella media. Unica nota dolente, se cosi si può dire, camerieri poco allegri

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima trattoria tipicamente barese . Piatti eseguiti con cura e rispetto della tradizione . Servizio veloce attento e sorridente . Complimenti !!!!

Recensito 23 maggio 2018

Non abbiamo cenato perche' gia' dai primi "contatti" siamo rimasti molto perplessi. Ristorante pieno al 50%. Cameriera assente (per non dire di peggio) un ospite con problemi motori ed un altro con stampelle etc etc. Tavolo alto tipo bar... veramente impossibile, "dovevate dircelo alla prenotazione"
fortunatamente era la prima ...ed ultima (!!) volta

Gli utenti che hanno visto Tiella hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Tiella? Condividi la tua esperienza!