“stupendo” 5 su 5 stelle

Terranobile Metaresort
Classificato al n.13 di 42 hotel a Bari
“stupendo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo alloggiato con i bambini, e ci siamo trovati benissimo. La struttura è bellissima, le camere anche. Personale gentilissimo. Colazione abbondante e variegata, in una sala bellissima completamente vetrata. Posto tranquillissimo circondato dal verde. Essendo in periferia è necessaria la macchina. Sicuramente ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Terranobile, Responsabile relazioni pubbliche alle Terranobile Metaresort, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per il suo giudizio e quello che più ci gratifica è la sua promessa di ritornare nella nostra oasi di relax e verde in città allietando il suo soggiorno da un ottima cucina e servizio.
L'aspettiamo!
La ringraziamo a nome di tutto lo Staff.
Cordialità.

Provincia di Bari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Questa struttura e' davvero da sconsigliare!! Abbiamo prenotato (da almeno 15 gg) l'oasi per un addio al nubilato con l'intento poi ti trattenerci in piscina. Al momento del ns arrivo ci comunicano che l'oasi e' chiusa (per un lutto di una dipendente) e la piscina e' in manutenzione. Sottolineo che non siamo state avvisate e, oltre ad aver mandato a monte la festa organizzata da tempo e ad averci fatto fare inutilmente tanta strada, non hanno neppure ritenuto di farsi perdonare offrendoci qualcosa da bere! Semplicemente vergognoso e per nulla professionale, lo sconsiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Gentile Ospite,
siamo molto rammaricati per quanto accaduto, la soddisfazione del cliente per noi è importantissimo e spiacevolmente con lei non ci siamo riusciti per un grave problema accaduto.
Il suo giudizionper noi è sicuramente uno strumento per migliorare e quindi la ringraziamo per questo.
Restiamo a sua completa disposizione, qualora dovesse decidere di relazionarsi con la direzione, riponendo nuovamente fiducia nella nostra location.
Cordialità.
verona
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Prenotato dopo aver letto le recensioni, posso dire veramente buono. Molto comprensivi per il cambio di data ( la federazione prima aveva deciso il 4 febb. poi spostato l'11), abbiamo soggiornato la notte del venerdì in 2 e la notte del sabato in 3 sempre nella stessa camera spaziosa anche con 3 letti, colazione molto varia con marmellata fatta da loro, tutto buonissimo,
sicuramente se tornerò a Bari tornerò al Terranobile. Un piccolo disguido arrivarci perchè l'entrata è proprio sullo svincolo della tangenziale ma dopo la prima volta si impara.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor mi aspettavo di trovare un oasi di relax e confort, invece ho trovato una struttura fatiscente e poco curata in un posto squallido.
La mia stanza (la 14) era in una specie di depandance fuori la villa che puzzava di umido e di muffa, nella vasca ho trovato uno scarafaggio e il posto e' ubicato all'uscita dalla tangenziale con le prostitute a 2 passi dall'ingresso della villa.
Sono molto deluso e sconsiglio questa struttura che e' anche molto cara.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Sono stata in questa struttura 3 volte. Trovo questa struttura perfetta per il soggiorno perchè è una villa bella ristrutturata recentemente e circondata da uliveto ed ampio giardino che ti danno l'idea di essere im mezzo alla campagna ed invece hai la comodità di essere in città e vicino alla tangenziale (e non è per niente rumorosa!) A gusto personale consiglio le camere in torretta o in depandance; quelle al piano terreno sono storiche ma proprio per questo a mio avviso meno accoglienti.
Il personale è cordiale e la colazione varia e di buona qualità.
Trovo bellisima anche la piscina contornata dagli ulivi e che al suo interno ha lettini in pietra per stare distesi in acqua.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Bisceglie, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ho soggiornato solo una notte in qst struttura ma è davvero stato sufficiente per essere stregato dal posto...la camera rispetta pienamente tutti gli standard di un quattro stelle e c'è un'ottima attenzione a tutti i particolari... ho usufruito anche del centro benessere, molto intimo e in ottimo stato...da consigliare!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
bari
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

bellissimo week end passato in questa struttura per festeggiare il mio compleanno.
camere molto pulite e ben arredate silenziose e molto confortevoli.
ristorante con buon cibo e ottime colazioni varie con possibilità di scelta di dolce e salato.
fiore all'occhiello è la spa molto intima e con personale competente e molto gentile.
da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
The Nicolaus Hotel
Hotel Oriente
Hotel Oriente
N. 6 di 42 a Bari
4.0 su 5 stelle 493 recensioni

Conosci Terranobile Metaresort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terranobile Metaresort

Struttura: Terranobile Metaresort
Indirizzo: Via Bitritto, 103, 70124, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Terranobile Metaresort 4*
Il lusso di rifugiarsi in una residenza privata del diciannovesimo secolo, a un soffio dalla città, avvolta dai colori del sole e della terra. La sensazione di essere in casa di amici, coccolati da un'ospitalità attenta e puntuale. La libertà di ritrovare i propri ritmi in un'oasi di pace e riservatezza Terranobile Metaresort è un’incantevole Villa del 1898 alle porte di Bari, immersa nel verde di un uliveto secolare, restaurata nel rispetto delle sue nobili origini, Terranobile Metaresort è un hotel 4 stelle superior che offre ai propri Ospiti sano relax e suggestive atmosfere di una epoca passata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terranobile Metaresort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terranobile Bari
Terra Nobile Bari