“un'oasi a bari”

Classificato al n.16 di 42 hotel a Bari
Concordia sulla Secchia, Italia
“un'oasi a bari”
Recensito il 17 gennaio 2012

quando mi reco a bari per lavoro questo albergo è la mia oasi nella giornata caotica lavorativa. Il contesto del parco di ulivi è veramnete stupendo e la struttura è veramente una bellissima villa restaurata. Le camere sono spaziose e ben arredate, silenziose e quindi trasmettono quella tranquillità di cui si necessità dopo un'intensa giornata. Molto belle le stanze vicino alla piscina e le suite nel sottotetto della villa.La piscina è stupenda e dotata anche di bar raggiungibile mentre si è in acqua. la struttura è dotata anche di centro benessere e di un'ottimo ristorante. Il personale è gentile, competente e molto cordiale. Insomma che dire un posto dove si vuole trovare un po di relax pur essendo in città. consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Limite Sull'Arno, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo scelto questa location per organizzare il nostro primo meeting al sud. Sono stati tutti molto gentili. Ottima posizione. Bellissima piscina. Bel parco. Buono il cibo. Sala comoda e veranda. Internet gratis. Da provare anche i trattamenti. SKY in camera. Bellissimo bagno con ampia vasca. Sono 16 camere. Davvero una location comoda. Vicino all'aeroporto e al centro. Unica cosa nella camera non capisco perche' ma c'e' uno scalino. Mi sono alzato nella notte ed ho inciampato. Non sono caduto ma mi sono appoggiato al muro. Mi sono fatto male a una mano. Comunque il resto veramente buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Modena
Recensito il 26 agosto 2011

In teoria, sarebbe una ottima soluzione:vicino alla tangenziale, d'epoca ma ristrutturato, non omologato a Hilton o sheraton (vicini).
Peccato che ci siano delle grosse imperfezioni inaccettabili in un 4 stelle, che elenco:
*Parcheggio polveroso
*Rumore alle sette del mattino provocato dai lavori quotidiani degli addetti che puliscono le vetrate e innaffiano
*decine di api che fanno colazione insieme a te in giardino
*piscina non pulita al mattino (non so al pomeriggio).
Noi siamo scappati senza nemmeno poter fare colazione, senza una parola di scuse per il rumore o il disagio, senza ovviamente una riduzione del prezzo.
Da evitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Foggia, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Posso recensire solo la piscina e merita un 3 stelle su 5. L'anno scorso era molto migliore, c'era un bar che funzionava a pieno regime e la piscina molto curata. Ora invece è molto poco curata, in genere ad ogni fine stagione andrebbe svuotata e riverniciata ed invece questo non viene fatto e quindi nel fondale è chiaramente visibile l'usura.
Il resto come le sedie a sdraio, il numero di persone che possono occupare il bordo piscina, la gentilezza del personale e il silenzio sono da 5 stelle. Purtroppo però i costi sono abbastanza alti, si parla di 30 euro per due persone solo l'utilizzo della piscina per un giorno.. insomma..un pò caro contando che non si è vicini al mare ma immersi tra gli ulivi fuori fuori città. Se ristabiliscono il bar in piscina e riprendono la manutenzione alla piscina allora il prezzo sarà più che giustificato e sicuramente tornerò!

Torino, Italia
Recensito il 13 luglio 2011

Ho soggiornato 2 giorni ero a bari per affari e casualmente mi è stato consigliato di dormire al Terranobile poco distante dal centro di Bari. Devo dire che ho pagato un prezzo davvero competitivo ed il servizio che ho trovato molto professionale. Cibo locale di gran gusto così come la colazione al mattino abbondante. Camera spaziosa arredata con gusto, molto fine. Vasca idromassaggio un toccasana dopo una giornata di lavoro. La piscina grande che c'è nell'enorme giardino è una favola, peccato che per questioni di tempo non sono riuscito a tuffarmici. Ma mi sono ripromesso di portarci la moglie quanto prima. E' tutto io lo consiglio questo splendido Hotel davvero unico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
Recensito il 13 luglio 2011

l hotel è a 10 minuti dal centro.
Molto bello ,con un parco intorno ben curato ,per l'estate c'è la piscina, che non guasta mai!!!!!! Le camere sono molto belle, ben curate ed accoglienti. Il personale è stato molto attento e cordiale, la colazione ottima con prodotti freschi e dolci casalinghi. e per finire la camera con vasca idormassaggio... sono stato veramente bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Emilia
Recensito il 12 luglio 2011

Il mio soggiorno a Terranobile Metaresort è stato davvero perfetto...dall'atmosfera familiare ai servizi accurati...sicuramente superiore alle aspettative! Un luogo di relax, accogliente e confortevole. Il giardino con la piscina è molto bello, le camere e gli spazi comuni sono puliti, il ristorante è di buon livello e lo staff cortese.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Hi Hotel Bari
N. 6 di 42 a Bari
Palace Hotel
Palace Hotel
N. 8 di 42 a Bari

Conosci Terranobile Metaresort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terranobile Metaresort

Struttura: Terranobile Metaresort
Indirizzo: Via Bitritto, 103, 70124, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Terranobile Metaresort 4*
Il lusso di rifugiarsi in una residenza privata del diciannovesimo secolo, a un soffio dalla città, avvolta dai colori del sole e della terra. La sensazione di essere in casa di amici, coccolati da un'ospitalità attenta e puntuale. La libertà di ritrovare i propri ritmi in un'oasi di pace e riservatezza Terranobile Metaresort è un’incantevole Villa del 1898 alle porte di Bari, immersa nel verde di un uliveto secolare, restaurata nel rispetto delle sue nobili origini, Terranobile Metaresort è un hotel 4 stelle superior che offre ai propri Ospiti sano relax e suggestive atmosfere di una epoca passata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terranobile Metaresort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terranobile Bari
Terra Nobile Bari