“Ho provato solo la piscina non ho soggiornato.Non conviene.” 3 su 5 stelle

Terranobile Metaresort
4.0 su 5 Hotel   |   Via Bitritto, 103, 70124, Bari, Italia   |
Classificato al n.12 di 42 hotel a Bari
Foggia, Italia
“Ho provato solo la piscina non ho soggiornato.Non conviene.”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Posso recensire solo la piscina e merita un 3 stelle su 5. L'anno scorso era molto migliore, c'era un bar che funzionava a pieno regime e la piscina molto curata. Ora invece è molto poco curata, in genere ad ogni fine stagione andrebbe svuotata e riverniciata ed invece questo non viene fatto e quindi nel fondale è chiaramente visibile l'usura.
Il resto come le sedie a sdraio, il numero di persone che possono occupare il bordo piscina, la gentilezza del personale e il silenzio sono da 5 stelle. Purtroppo però i costi sono abbastanza alti, si parla di 30 euro per due persone solo l'utilizzo della piscina per un giorno.. insomma..un pò caro contando che non si è vicini al mare ma immersi tra gli ulivi fuori fuori città. Se ristabiliscono il bar in piscina e riprendono la manutenzione alla piscina allora il prezzo sarà più che giustificato e sicuramente tornerò!

• 2 su 5 stelle

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Ho soggiornato 2 giorni ero a bari per affari e casualmente mi è stato consigliato di dormire al Terranobile poco distante dal centro di Bari. Devo dire che ho pagato un prezzo davvero competitivo ed il servizio che ho trovato molto professionale. Cibo locale di gran gusto così come la colazione al mattino abbondante. Camera spaziosa arredata con gusto, molto fine. Vasca idromassaggio un toccasana dopo una giornata di lavoro. La piscina grande che c'è nell'enorme giardino è una favola, peccato che per questioni di tempo non sono riuscito a tuffarmici. Ma mi sono ripromesso di portarci la moglie quanto prima. E' tutto io lo consiglio questo splendido Hotel davvero unico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

l hotel è a 10 minuti dal centro.
Molto bello ,con un parco intorno ben curato ,per l'estate c'è la piscina, che non guasta mai!!!!!! Le camere sono molto belle, ben curate ed accoglienti. Il personale è stato molto attento e cordiale, la colazione ottima con prodotti freschi e dolci casalinghi. e per finire la camera con vasca idormassaggio... sono stato veramente bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Il mio soggiorno a Terranobile Metaresort è stato davvero perfetto...dall'atmosfera familiare ai servizi accurati...sicuramente superiore alle aspettative! Un luogo di relax, accogliente e confortevole. Il giardino con la piscina è molto bello, le camere e gli spazi comuni sono puliti, il ristorante è di buon livello e lo staff cortese.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Il posto è semplicemente meraviglioso. I trattamenti benessere sono ottimi. Il personale è sempre cordiale e attento alle esigenze degli ospiti.
Da ultimo vorrei menzionare il ristorante per l'ottima cucina e la suggestiva atmosfera.
Lo consiglierei a chiunque abbia bisogno di dedicarsi del tempo da solo o in coppia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Mogliano Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Viaggiando sola a Bari per lavoro ho voluto concedermi un soggiorno in questo meraviglioso resort .
E' stato assolutamente entusiasmante ! L'hotel è veramente strepitoso sia all'interno che all'esterno . Peccato fosse ancora troppo freddo per la piscina esterna ma il centro benessere ha esaudito qualsiasi desiderio di relax e comunque anche se non avessi voluto uscire dalla stanza una Jacuzzi era a mia disposizione !
Il personale è cortese e disponibile sempre presente per qualsiasi richiesta e il servizio ristorazione eccellente .
Relax e riposo sono garantiti e l'atmosfera è davvero speciale !!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Gentilissimi amici del Terranobile Metaresort di Bari, Vi ringrazio per la Vostra eccellente ospitalità. Il personale altamente qualificato e disponibile ci ha permesso di trascorrere 3 giorni di assoluto relax, coccolandoci come se fossimo dei vecchi e buoni amici. La vostra accoglienza è stata unica, per non parlare della Vostra cucina.
Credo sia il luogo ideale dove trascorrere il weekend e staccare la spina dalla routine giornaliera. Sicuramente ritorneremo, anzi sicuramente lo consiglieremo ai nostri amici...

Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
The Nicolaus Hotel
Palace Hotel
Palace Hotel
N. 8 di 42 a Bari
4.0 su 5 stelle 596 recensioni

Conosci Terranobile Metaresort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Terranobile Metaresort

Struttura: Terranobile Metaresort
Indirizzo: Via Bitritto, 103, 70124, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 10 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Terranobile Metaresort 4*
Il lusso di rifugiarsi in una residenza privata del diciannovesimo secolo, a un soffio dalla città, avvolta dai colori del sole e della terra. La sensazione di essere in casa di amici, coccolati da un'ospitalità attenta e puntuale. La libertà di ritrovare i propri ritmi in un'oasi di pace e riservatezza Terranobile Metaresort è un’incantevole Villa del 1898 alle porte di Bari, immersa nel verde di un uliveto secolare, restaurata nel rispetto delle sue nobili origini, Terranobile Metaresort è un hotel 4 stelle superior che offre ai propri Ospiti sano relax e suggestive atmosfere di una epoca passata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, Low Cost Holidays, Hotels.com, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Terranobile Metaresort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terranobile Bari
Terra Nobile Bari