“Una trattoria tipica nella Bari vecchia”
Recensione di La Cecchina

La Cecchina
Prenota con
La Cecchina non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.82 in classifica su 1.222 Ristoranti a Bari
Per: Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In occasione di un congresso a Bari abbiamo cenato qui. Ottimo l’antipasto di pesce crudo e cotto, freschissimo. Il fritto misto gustosissimo e cosí la zuppa di fave con cicoria. Sorpresa finale le cassatine che non riuscivo più a trovare in nessun ristorante. Prezzi onestissimi per la qualità dei piatti serviti in un intorno rustico-tipico.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una ottima cena e un ottimo servizio. Si affaccia in una piazza del centro storico con uno spazio all'aperto. Perfetto gli antipasti (gamberi crudi superlativi), pesce e senza grandi attese. Prezzi onestissimi (soprattutto se paragonato a Roma). Molto consigliato

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati alle 20.50 ci sediamo a tavola e chiediamo il menu che arriva alle 21.30.
Leggiamo il menu e mangiamo tutto il pane del cestino, lo staff scompare magicamente per circa 20 minuti non è possibile parlare con nessuno perché nessuno si affaccia ai tavoli!
Pensiamo, autogestione?!
Per fortuna no, alle 22 vengono a prendere le ordinazioni.
Dalle 20.50 finalmente intorno alle 22.20 possiamo iniziare a cenare.
Prezzi sopra la media.

Recensito 18 maggio 2018

Il locale offre coperti sia all'interno che all'esterno (comunque ben isolati dalla confusione della piazza). Soluzioni sia di carne che di pesce (alcune, a mio parere, troppo ricercate). Contrariamente a quanto letto in altre recensioni, personalmente ho apprezzato il servizio che, nonostante il locale fosse quasi pieno, è stato attento e con attesa simile alla consueta media dei ristoranti (molto gradito l'amaro offerto a fine pasto). Originale e molto azzeccato l'abbinamento del carpaccio di spada con sorbetto di mandarino. Secondo di pesce (pescato e fresco). Da migliorare l'offerta dei dessert.
Rapporto qualità prezzo: medio alto.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver effettuato una prenotazione tre giorni prima, il cameriere appena arrivati, (premesso che la sala dentro e fuori era vuota)ci comunica che il nostro tavolo riservato è dietro un angolo, in fondo alla sala, dirimpetto alla porta della cucina. Noi cortesemente,una volta visto dove si trovava il tavolo,abbiamo chiesto se era possibile accomodarsi fuori, ma ci è stato detto no perché i posti fuori erano destinati ai clienti habitué!tale comportamento fa presagire una scarsa professionalità considerando anche il livello medio alto del locale! Volevo precisare che nonostante tutto,il cibo che abbiamo consumato era qualitativamente buono,ma con porzioni poco abbondanti rispetto al prezzo pagato. Comunque non ci ritorneremo!

Gli utenti che hanno visto La Cecchina hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci La Cecchina? Condividi la tua esperienza!