“Ottima cucina tipica” 5 su 5 stelle

Osteria Le Arpie
Al n.65 in classifica su 986 Ristoranti a Bari
Fascia prezzo: 29 US$ - 37 US$
Per: Pasti economici, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: L'atmosfera accogliente e la buona cucina faranno del tuo momento di convivio un'occasione speciale unica e irripetibile, fra le pieghe della tradizione barese.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottima cucina tipica”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata con un gruppo di amici in questo ristorantino situato nella Bari vecchia e il mio giudizio e' ottimo.
L ' atmosfera e' molto particolare,si può mangiare fuori in questo vicoletto, il servizio e' ottimo, veloce e attento.
Abbiamo mangiato le immancabili orecchiette alle cime di rapa, antipasti vari e il pure' di fave, tutto delizioso, per quanto riguarda il prezzo devo dire ottimo rapporto qualità - prezzo.

• Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“A Bari si mangia molto meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati con degli amici qualche giorno fa...anche per mangiare qualcosa di tipico.Dato che è situato nelle immediate vicinanze della magnifica Cattedrale di Bari, nel borgo antico della città, credevamo fosse un' osteria che proponesse piatti tipici della tradizione barese.purtroppo ci siamo dovuti ricredere.Nemmeno l'ombra di un menù.Antipasti miseri e non proprio tipici.
3 i piatti proposti verbalmente dal cameriere come primi.1 piatto proposto, sempre verbalmete, come secondo.dovevano esserci delle patate come contorno ma non si sono fatte neanche vedere.i dolci??...lasciamo stare.Porzioni nella media.Peccato perchè il locale è abbastanza caratteristico, pochi coperti, caldo ed accogliente.Prezzi nella media.Qualità dei piatti da 1 a 10 ... 5.

• Visitato a Aprile 2012
Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Per vivere la vera atmosfera di Bari vecchia”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Se non conoscete bari e volete apprezzare il suo carattere verace e le piacevoli sorprese della sua più caratteristica cucina, non perdetevi questo locale. La degustazione comincia dagli odori, di cui peraltro, se siete giunti fino a qui all’ora di pranzo, avete già avuto un assaggio passeggiando per le strade di Bari vecchia. Il tutto poi continua con gli assaggi degli antipasti. Io poi sono un appassionato di antipasti e quindi preferisco soffermarmi su questi e gustarmeli tutti. Poi un bel piatto di orecchiette ,che vi consiglio nella versione più tipica , ovvero quella con il ragù e le braciole ( quelle con le cime di rapa sono più inflazionate ). Il tutto annaffiato con dell’ottimo Salice e coronato da dolci e liquori tipici. Il borsellino non soffre troppo e vi sentirete veramente e piacevolmente appagati.

• Visitato a Marzo 2012
Sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima cucina barese”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho cenato in questa osteria e onestamente mi sono trovata benissimo. Cucina deliziosa, servizio eccellente in una caratteristica atmosfera barese nel centro storico della città. Antipasti assolutamente da NON perdere, come anche i caratteristici primi. E si rimane soddisfatti anche all'arrivo del conto!

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Orecchiette con cime di rapa commoventi!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Bari vecchia, cucina barese, servizio barese. Atmosfera raccolta, cucina verace ed esaltate descrizioni dei piatti. Di certo vi farò ritorno e lo raccomanderò a chiunque voglia concedersi una piacevole cena dai sapori tradizionali nella splendida cornice del centro storico di Bari. Pochi fronzoli e tanta sostanza. Non saprei cos'altro aggiungere, decisamente promosso!

Gli utenti che hanno visto Osteria Le Arpie hanno visto anche

Conosci Osteria Le Arpie? Condividi la tua esperienza!