“Ottimo soggiorno”

Antoniotk
Olbia, Italia
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato qui le notti del 4 e 5 maggio per un evento al palaflorio,a pochi km di distanza. Nonostante avessi già degli accordi per il letto matrimoniale ho chiesto all'ultimo minuto di avere in aggiunta un letto singolo. Mary, nonostante le difficoltà, si è resa subito disponibile per risolvere la mia richiesta. La stanza è ampia e molto silenziosa. Letto comodissimo. Bagno riservato. Colazione fantastica. Ma il suo punto di forza è la pulizia. Un applauso a Mary che è veramente disponibile e gentile come poche. Se tornassi a Bari sarebbe l'unico posto dove potrei soggiornare.