Tripadvisor

Recensione di Il Desiderio

Il Desiderio
Al n.301 in classifica su 1.305 Ristoranti a Bari
Recensito 4 settimane fa

Ottima qualità dell'impasto e come risultato una pizza leggera e altamente digeribile cotta nel forno a legna.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 19 novembre 2019 da dispositivo mobile

Pizza eccezionale, soffice e molto leggera.
Nonostante non avessi tanta fame sono riuscito a mangiarla tutta senza lasciare neanche un bordo. Personale cortese, ottimo servizio.
Tornerò per il famoso tiramisù !!!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Pizze ben 130 tipi forno a legna e non solo antipasti e assaggino di primi piatti su richiesta di alta qualità complimenti a Massimo Mimmo Mimy e tutto lo staff

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 22 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ci vado speso da tantissimi anni e la pizza è unica..il primo posto a cui penso quando scendo da Milano è lui..ottimo impasto ingredienti ottimi..antipAsti anche abbondanti e di ottima qualità..grande Massimo!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 6 luglio 2019

Il personale è gentilissimo, educato e sempre col sorriso sulle labbra. La pizza? Assolutamente OTTIMA; ne ho mangiate diverse ed ogni volta non mi delude mai.
Inoltre il rapporto qualità-prezzo è TOP.
Inoltre la pizzeria si trova a 2 passi dal mare e dal centro.

Che dire? La consiglio assolutamente!!!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Il Desiderio hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Il Desiderio? Condividi la tua esperienza!