“Disponibilità e cortesia in un ambiente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La Villa Bari

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Bari, Provincia di Bari, Puglia

ViviPeppe
Roveredo in Piano, Italia
“Disponibilità e cortesia in un ambiente tranquillo e confortevole”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Abbiamo soggiornato con amici presso questa struttura. Il B&B è molto vicino all'aeroporto ed è stato facile da raggiungere. Alessandro è stato disponibilissimo e ha accontentato ogni nostra richiesta (noi, che abbiamo un bimbo piccolo, non abbiamo avuto alcun disagio nel preparare e riscaldare latte e pappe).
Le stanze sono molto ordinate, pulite e sistemate ogni giorno. Colazione abbondante e molto apprezzati i dolci fatti in casa dalla moglie.
Molto carini la veranda e il giardino.
Consigliato

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Marco Cic
“Splendido week end, servizio eccellente!”
Recensito il 18 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato per un week end presso questa struttura situata in una zona di Bari S.spirito. La posizione è davvero molto comoda, situata a meno di 10 min dall'aereoporto e poco caotica. La struttura, da poco avviata è totalmente ristrutturata ed essendo una vecchia villa molto confortevole ( ampio giardino ). il B&B è gestito da una giovane coppia molto disponibile; colazione la mattina molto abbondante ( torte, muffin, fette biscottate... tutto fatto in casa). Le camere sono molto belle ( come da foto) ed eleganti, la location resta comunque molto tranquilla e calma in quanto anche il numero delle camere è ridotto. Lo consiglio vivamente!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 18-24