“Cortesia ed Educazione ”

Ristorante Sushi Nagoya Bari
Prenota con
Ristorante Sushi Nagoya Bari non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.132 in classifica su 1.199 Ristoranti a Bari
Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il migliore AYCE di Bari!la qualità del Sashimi di salmone è così alta che si stenta a credere di essere in un all you can eat,un menù sicuramente ridotto rispetto ad altri,solo perché dal mitico Benny non vengono servite cinesate ma solo ed esclusivamente piatti tipici giapponesi..dagli yakisoba al pollo teriaky passando agli uramaki..solo parole positive per questo magnifico ristorante,dove il cliente viene coccolato e messo a suo agio..

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Troppe restrizioni sul menù con relativa poca scelta...cameriere cordiale e gentile ma tutto il cibo risultava molto poco saporito....specie i ravioli di carne
Si può trovare di meglio

Recensito 25 maggio 2018

un ottimo sushi AYCE la qualità è davvero superiore a tanti altri inoltre le porzioni sono ben proporzionate e calibrate
il servizio squisito pensate che avevo con me il mio cagnolino e non mi hanno fatto nessun tipo di problema anzi
è attualmente uno dei miei preferiti anche perchè offre dei piatti che altri ristoranti non hanno
ci ritornerò sicuramente
grazie

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con il mio ragazzo e devo dire che siamo rimasti soddisfatti piatti deliziosi e personale gentile...decisamente ci ritorneremo.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco e ottimo, il sushi è semplicemente delizioso. Il salmone alla piastra è qualcosa di sublime, e consiglio di assaggiare il Nagoya roll. Anche i dolci tutti buonissimi, buona selezione di vini e buono anche il sake. Locale semplice e bello, servizio impeccabile.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sushi Nagoya Bari hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Ristorante Sushi Nagoya Bari? Condividi la tua esperienza!