“Ancora alla "Tana del polpo 🐙" ”
Recensione di La Tana Del Polpo

La Tana Del Polpo
Prenota con
La Tana Del Polpo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 1.235 Ristoranti a Bari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

.. anche quest'anno (come sempre) in occasione di Bari-Salernitana del 7 aprile 2018 abbiamo telefonato al mitico Michele ed abbiamo prenotato un tavolo per 7/8 persone. Questo ristorante non è un posto qualunque.... questo ristorante è Bari!. Qui realmente si respira il profumo della "capitale pugliese"... la straordinaria accoglienza e soprattutto l'eccellente cucina barese di mare. Quest'anno è stato Simone (più che Michele) a coccolarci e come al solito è stata un'esplosione di felicità culinaria. Alla "Tana del polpo" il pesce non è fresco... ma è proprio vivo. Gli antipasti - cotto e crudo - sono infiniti... i primi sono superlativi e l'ambiente è quello tipico di una trattoria per amici. Per me andare a Bari senza una cenetta alla "Tana del polpo" equivale a non aver visitato la città. Sempre grazie... ed alla prossima: siete i numeri 1!!!

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3.265)

Recensito 31 maggio 2018

La cortesia dello staff ti fa gustare ancor di più l'ottima qualità del cibo.
Abbiamo mangiato così bene che abbiamo deciso di ritornarci.
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliati da un amico abbiamo riscontrato una indubbia gentilezza da parte del personale.Ma al momento della degustazione dell'antipasto a base di polpo olio e limone la nostra dentatura è stata messa a sua prova dalla gommosita del cefalopode malcotto.Per fortuna ne abbiamo preso uno in due.Dei due primi sufficienti i tagliolini neri mentre i cavatelli alla gallinella sapevano solo di pasta al pomodoro sormontata da una fetta di anonimo pesce lesso.
Infine per un antipasto due primi un dolce un' acqua e 1/2 litro di vino della casa il conto di 50 euro ci è sembrato eccessivo tenuto conto della media pugliese.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante 3 sere di fila....piatti unici abbondanti e buonissimi... il polpo è superbo sia fritto che grigliato
Un saluto a Michele.. ..sei il migliore

Recensito 29 maggio 2018

Siamo arrivate in 4 senza prenotazione ma siamo state fortunate in quanto a causa di una prenotazione saltata Michele ci ha fatto accomodare in sala..Pesce magnifico. Servizio veloce e di qualità. Abbiamo definito il tonno alla crema di pistacchi una poesia, così come sublimi erano gli antipasti. TOP. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto La Tana Del Polpo hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci La Tana Del Polpo? Condividi la tua esperienza!