“Una bella serata”

Al n.110 in classifica su 1.230 Ristoranti a Bari
Cucina: Mediterranea, Birreria
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bilabì è dal 2014 il primo Brewpub di Bari. Un brewpub è un locale che serve birra prodotta artigianalmente nel proprio impianto di produzione. Le nostre birre sono di puro malto, non filtrate né pastorizzate, create con ingredienti attentamente selezionati dal nostro mastro birraio Lucio Bellomo. L’impianto è a vista all’interno del locale e ha una capacità produttiva annua di circa 45.000 litri. Bilabì è un locale di 250 metri quadri e oltre 100 coperti, aperto tutte le sere dalle 20:30 alle 2:00 (orario invernale) e chiuso il lunedì da maggio a settembre. Si ispira nel concept ai locali mitteleuropei, ai club berlinesi in particolare, cercando di conciliarne al meglio le componenti con il proprio tessuto territoriale. La proposta gastronomica di Bilabì è ideata da un team culinario giovane ed innovativo coordinato da Davide Panza, chef diplomato presso l’Accademia del Gambero Rosso di Napoli.
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel pub. Ottimo cibo. Serata trascorsa con un altra coppia e prole a seguito. Arrivati alle 2045 cosi come consigliatoci in fase di prenotazione (orario famiglia) abbiamo mangiato degli ottimi hamburger e bevuto dell' ottima birra. Personale giovane e gentilissimo. Ambiente tranquillo. Lo consiglio.

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato una cena in compagnia di amici in questo locale particolare. Mi sono trovato bene assaggiando buoni panini.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta di birre artigianali prodotte con l' impianto visibile nel locale. Arredamento ricercato e volutamente minimale, si mangia anche benissimo! Consigliato!!

Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale grande, personale molto gentile e ottimo cibo. Consiglio solo di aggiungere qualche birra in più e diventa perfetto.
Prezzi nella media.

Recensito 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo !Uno spettacolo bellissimo ! Una bellissima serata in un’atmosfera veramente unica. Solo in Spagna avevo visto uno spettacolo di flamenco così bello è appassionato, poi l’ottima birra ed i taglieri favolosi hanno fatto il resto

Gli utenti che hanno visto Bilabi hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Bilabi? Condividi la tua esperienza!