“Serata calcio e cibo”

Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pub non grandissimo ma curato nei dettagli e con un’ottima selezione di birre. Anche gli alimenti sono molto buoni e grandi.
Consiglio di prendere i club sandwich che sono veramente grandi e sono tutti molto buoni. Questi sono accompagnati da patatine fritte e salsa rosa. In realtà questi sono assolutamente divisibili per due.
Nel locale è presente anche Sky. Quindi ottimo per vedere partite di calcio.
Consiglio di prenotare per trovare posto.
I prezzi sono ottimi.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale storico di Bari,cambia nome,gestione,ma il piacere di ritornare c'è sempre.
Prezzi nella media,non eccezionale la cucina (devo dire che prima era meglio),poche birre alla spina per il genere di locale... chi si accontenta,gode.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi basta solo dire: 1h e 10 per ricevere una porzione di patatine fritte, 30 minuti per la prima birra e 40 per la seconda. Dopo tutti questi ritardi DEI GESTORI ci mettono anche fretta perché "mi dispiace ma ci serve il tavolo c'è gente che aspetta".
Avete parecchio da imparare, soprattutto in educazione e gestione del cliente.
Carta delle birre variegata, qualità delle stesse indiscutibile ma i meriti sono della birra, non di chi la spilla.

Recensito 13 marzo 2018

il locale è molto carino e hanno tante birre, e tanto da mangiare: si può veramente scegliere fra tantissima roba! e tutta molto buona, devo essere sincera.
inoltre si possono prendere i giochi da tavola (non tantissimi ad essere sinceri) e passare la serata divertendosi. peccato che però, essendo il locale non molto grande, ci sia molta confusione, soprattutto durante eventi sportivi o se c'è musica dal vivo, al punto che giocare era diventato praticamente impossibile e ci siamo dovuti sgolare.
se volete giocare in santa pace, evitate il venerdì che c'è la musica, e sperate che non ci siano partite!

Recensito 12 marzo 2018

Pub accogliente ottimo per passare un sabato sera.Il menù è molto vario va da birre a club sandwich a panini a piatti di carne.Questi ultimi davvero molto gustosi,scoperti di recente e solitamente ogni volta che vado la mia scelta ricade su di essi che sono completi di patatine e insalata, ma anche il resto è molto buono.Unica pecca è che il locale è abbastanza piccolo però prenotando per tempo non risulta un problema.

Gli utenti che hanno visto Tankard Gastropub hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Tankard Gastropub? Condividi la tua esperienza!