“Si mangia bene si paga il Giusto”
Recensione di Il Ritorno

Il Ritorno
Al n.144 in classifica su 1.198 Ristoranti a Bari
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Uno dei ristoranti più amati nel pieno centro della città di Bari, Il Ritorno combina eleganza degli arredi e un servizio incomparabile. Il ristorante Il Ritorno celebra la cucina mediterranea e regionale attraverso la selezione accurata di ingredienti di primissima qualità. L'esperienza altamente qualificata dello chef e l'ospitalità dello staff ti accoglieranno in un'atmosfera calda ed elegante.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

E’ stato Michele che mi ha indirizzato in questo locale indubbiamente l’ottima qualità del pesce e anche dei frutti di mare.
Non vado pazzo per il crudo ma a Bari e una vera istituzione.
Che dire posto tranquillo e massima cortesia e gentilezza del personale.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato invitato per una cena in famiglia. Gli antipasti sono stati nella norma senza infamia e senza lode, nello standard delle pizzerie della zona . Sorpresa ai primi , i miei tagliolini ai frutti di mare galleggiavano nell’olio! Stessa sorpresa al conto , prezzi alti come tutti i ristoranti del centro di bari!! Da non ritornarci !

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso, siamo rimasti decisamente più che soddisfatti... Pizza squisita, con impasto leggero e sottile, primi piatti superlativi...
I prezzi assolutamente nella media!
Davvero consigliato.

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Complimenti alla sig. LUCIA e al suo Staff, una cena impeccabile.
Ieri sera eravamo 28 persone e siamo stati serviti tutti allo stesso tempo con un solo cameriere e la titolare che in maniera professionale non ci facevano mancare mai nulla.
Sicuramente una cucina ben organizzata con uno Chef di alto livello.
Tutto a base di pesce, da quelli cotti, carpacci, tartar, fritti ed infine quelli crudi immancabili e freschissimi.
Un risotto ai frutti di mare da bis e dei tagliolini freschi piccolissimi agli scampi con sugo: divini. Tanti scampi da dire basta....
Frittura di calamari e gamberetti, formaggi e ricottine, sorbetto, frutta fresca, dolce, amaro e tanta gentilezza.
Una carta dei Vini varia, tra rosati, bianchi e rossi ma in credenza ce ne erano tanti di diverse aziende.
Davvero tutto OTTIMO OTTIMO OTTIMO
Prezzo: abbiamo lasciato 45€ a persona, compresa anche una mancia.
Voto 10

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto che posso giudicare solo la pizza!
Cena in famiglia, il posto ben curato personale gentile, ma la pizza decisamente da rivedere!

Ci tornerò per assaggiare il resto del menù, ma per favore migliorate la pizza.

Un appunto, far pagare il coperto a una bambina di 2 anni che non ha neanche mangiato, mi sembra decisamente scorretto!

Gli utenti che hanno visto Il Ritorno hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Conosci Il Ritorno? Condividi la tua esperienza!