Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati il 24 dicembre, avevamo prenotato per 5 notti.
La stanza era spaziosa e luminosa con bagno ampio, il tempo di posare i bagagli e c'è ne siamo andati a festeggiare la vigilia di Natale in famiglia. Al ritorno abbiamo preso atto di una serie di cose che non ci sono piaciute: il bagno, fatta eccezione per il doccia sciampo, sprovvisto di tutto: no saponette, no sacchetti igienici per assorbenti, no cuffia per doccia...etc.., peli negli angoli...
Il letto sprovvisto di copri materasso, un solo leggerissimo lenzuolo che non copriva completamente il materasso appoggiato sopra.. risultato? La mattina alle 6 mio marito non respirava perché allergico agli acari della polvere...
Infine abbiamo provato a fare colazione prima di lasciare ..il post...la mattina del 25 buffet vuoto con qualche brioche secca del giorno prima...
Unica nota positiva: a fronte della nostra protesta non ci hanno fatto pagare la notte trascorsa.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel carino, per trascorrere qualche giorno e visitare la città, o per imbarcarsi su una nave da crociera. Vicino all'imbarco raggiungibile a piedi. Ho trovato personale gentile e disponibile, colazione semplice ma va bene così, camere spaziose e pulite.
Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2017

Ottimo per la posizione perchè a 10 minuti da Bari vecchia, per il resto il punteggio scende.
La camera è spaziosa ed essenziale. Bagno minuscolo e non ben curato.
La sala della colazione è piccola, per cui in certi momenti qualcuno finisce alla reception per avere un tavolo. Nel complesso è comunque varia la disponibilità, anche se non ampia: piccoli tavoli, scelta di colazione limitata.
Il personale è gentile e disponibile, ma non sempre afferra le esigenze del cliente: li avevo avvisati per tempo, prima della partenza, che avevo una prenotazione con agenzia e una con voucher. Nonostante l'avviso di essere le stesse persone, hanno fatto un po' di confusione lo stesso.
Le camere che danno sul corso possono diventare un po' rumorose a causa del traffico, però almeno hanno delle finestre.
In effetti, come da tanti commenti precedenti, necessita di ammodernamento: con qualche sistemazione, diventerebbe il top.

Consiglio sulle camere: forse meglio quelle interne
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel posizionato in modo eccellente. Personale gentile e disponibile struttura da rivedere colazione da ampliare nella offerta e la saletta è piccolina. Camera singola onorevole nelle dimensioni e con bagno comodo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Frequento questo hotel almeno 5/6 volte l'anno per lavoro e devo a malincuore confermare che le critiche mosse sulla poca modernità degli ambienti sono fondate. Effettivamente sia gli ambienti comuni che le stanze avrebbero bisogno di un ammodernamento. Non veritiere invece le critiche sulla pulizia che personalmente ho trovato sempre impeccabile e sulla grandezza delle camere, che, secondo me hanno una dimensione giusta. La colazione potrebbe essere migliorata ma ritengo sia nella media. Il personale è il vero punto di forza dell'hotel, cordiali, simpatici e disponibili. Un buon compromesso per chi si trova a Bari per lavoro.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari