Tripadvisor

“Ottima pizza”

U Prisce di Lopez Michele Ristorante
Al n.467 in classifica su 1.423 Ristoranti a Bari
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale storico a Bari in zona Carrassi, abbiamo mangiato io e mia moglie un eccellente pizza cotta al forno a legna condita con ottimi i ingredienti quali mozzarella e prosciutto crudo top. Servizio ottimo

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria dove non solo il proprietario Nicola insieme si suoi figli hanno anni di esperienza nel settore ma il rapporto qualità, prezzo e soprattutto cortesia la fanno da padrona cosa molto rara in un era dove è facile aprire un risto pizza improvvisandosi professionisti del settore senza alcuna esperienza. Consiglio assolutamente questa pizzeria sia per la pizza che è ottima per il forno a legna (cosa rara) ma soprattutto per gli ingredienti utilizzati, la mozzarella è la vera mozzarella! I panzerotti fritti ottimi! Tantissimi gusti, olio fresco e molto leggeri da poterseli mangiare uno dietro l’altro ( con un occhio alla famosa dieta però ) ho mangiato il prosciutto crudo vero di Parma che si scioglieva in bocca, dolcissimo! Complimenti per tutto

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 19 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Con amici c siamo recati in questo posto per mangiare panzerotti fritti misti. Antipasto dei poveri con piattino con due mozzarelline e due fette di p.crudo, scarso. Panzerotti buoni..oliosi a vista. Dolce di ricotta ottimo. Prezzo basso. Locale poco curato. Potrebbe essere una buona soluzione last minute

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 3 novembre 2019

Prima ed ultima volta! Visitato di sabato il cameriere esordisce con: il sabato solo menu da 20 o alla carta. Ci propone poi un menù ridotto con una portata a testa di crudo e mozzarella ed un panzerotto fritto, con pizza a scelta. Ingenuamente non chiediamo il costo ma immaginando di pagare meno accettiamo. ed alla fine paghiamo 18 a testa. Ultima volta!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 18 settembre 2019

La qualità degli ingredienti e la maestria dei pizzaioli rendono le pizze davvero strepitose.
Sono un loro cliente davvero fidelizzato da ben 35 anni!
Io e la mia famiglia andiamo sul sicuro!
Per quanto riguarda il commento che ho letto prima (su scarafaggi e igiene) mi dispiace ricordare e testimoniare al recensore precedente che il personale ed i proprietari sono rinomati proprio per l'attenzione all'igiene.
Può anche capitare che per strada e soprattutto a BARI sbuchino fuori (per strada) degli scarafaggi, io ne vedo tantissimi ma personalmente da U'Priisce oltre che alle zanzare io non ne ho mai visti!
Consiglio a tutti di prenotare telefonicamente il tavolo perchè il locale è spesso sold out.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto U Prisce di Lopez Michele Ristorante hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci U Prisce di Lopez Michele Ristorante? Condividi la tua esperienza!