Recensito il 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per motivi di lavoro mi sarei dovuta trovare a soggiornare in questo hotel. In overbooking ci rimandano a una struttura gemella denominata Residence moderno. Non solo il posto si trova fuori mano ed è peggio della camera di una colonia estiva con un materasso in condizioni indecenti, ma oggi con un freddo eccezionale hanno avuto anche problemi di riscaldamento. Dal momento che non cambiano camera perché al completo, perché pur sapendo di aver problemi di riscaldamento, hanno comunque venduto nel frattempo le ultime camere la soluzione fornita è una stufa da bagno e una coperta in più. La temperatura media della stanza arriva forse a 17 gradi

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel_Moderno, Responsabile reception alle Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile Sig.ra Bolchi,
ci dispiace leggere le Sue parole e soprattutto che si sia negata al nostro contatto telefonico preferendo utilizzare questo canale in modo ingiusto e inopportuno.
I fatti realmente accaduti sono questi: Lei si è presentata nella nostra struttura senza una regolare prenotazione secondo le regole stabilite da un contratto.
Come da nostra abitudine, abbiamo avuto cura di trovarle una soluzione per farla soggiornare in un altro hotel; ovviamente abbiamo anche provveduto ad avvisare i Suoi responsabili sulla struttura disponibile senza che questi abbiano dato riscontro né a noi né a Lei. Tutto ciò non era un nostro obbligo ma un gesto di cortesia che evidentemente non è stato apprezzato.
Restiamo a disposizione a qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti.

Recensito il 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in un ottima posizione in centro a Bari. La struttura è datata, ma ancora sufficientemente confortevole e con un adeguato rapporto qualità prezzo (comodo il parcheggio convenzionato a pochi metri). Una grossa pecca: il personale in servizio alla reception.. molta poca cortesia ed accoglienza

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel_Moderno, Responsabile reception alle Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo innanzitutto per aver soggiornato nel nostro Hotel e per aver lasciato una recensione.
Ci piacerebbe sapere il motivo per cui non ha appezzato il nostro personale in modo da poterci sempre migliorare.

Siamo sicuri che per il prossimo soggiorno troverà la cortesia e l'accoglienza desiderata. Le porgiamo i nostri migliori saluti e Le auguriamo buon fine settimana. lo staff dell'Hotel Moderno

Recensito il 27 gennaio 2018

ho soggiornato a Bari per lavoro, da sola, per 2 settimane. l'hotel è in ottima posizione, si può raggiungere il centro a piedi. le stanze sono ampie e pulite, la colazione standard ma servita da una cameriera gentilissima. il personale della reception è molto accogliente e cortese, hanno accontentato le mie richieste, ad esempio avere un bollitore in stanza o avere un consiglio per cenare senza potersi spostare con l'auto.
sicuramente da tenere presente per soggiorni futuri.

Consiglio sulle camere: ho soggiornato al 4 e al 2 piano, non fa differenza perchè è molto ben insonorizzato
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel_Moderno, Responsabile reception alle Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

Gentilissima Sig.ra Susanna,
La ringraziamo tantissimo per la gradita recensione e siamo contenti che tutto abbia soddisfatto le sue aspettative.
E' stato davvero un piacere accoglierLa nella nostra struttura e non vediamo l'ora di ospitarla nuovamente. un caloroso saluto da tutto lo staff dell'Hotel Moderno

Recensito il 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel normalissimo, niente di speciale, gestione buona, parcheggio convenzionato a pochi passi ma comunque a pagamento. Colazione varia, stanze ben insonorizzate visto che si è sulla strada, ben pulite. Ascensore vecchissimo

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile sig. Angelo,
La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel e per aver espresso la sua opinione.
Certi di accoglierLa nuovamente, porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito il 22 gennaio 2018

L'hotel è molto pulito, offre una sensazione di ampio e arieggiato.
La stanza era enorme, con una piccola stanza in più che ospitava un terzo letto, un tavolino e un armadio ulteriore.
I bagni sono puliti.
Le pecche le ho trovate nella doccia (con una tenda vecchia maniera che stona con il resto) e nel lavandino eccessivamente piccolo).

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Hotel_Moderno, Responsabile reception alle Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2018

Gentilissimo Sig. Parisi,
La ringraziamo molto per aver soggiornato nel nostro Hotel e per la gradita recensione!
Non vediamo l'ora di ospitarla nuovamente, sopratutto nelle nuove camere superior dove resterà piacevolmente sorpreso per i dettagli curati nei minimi dettagli. i nostri migliori saluti da tutto lo staff