“Hotel che si sta rifacendo il Make Up” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Moderno

Hotel Moderno
Classificato al n.11 di 42 hotel a Bari
Roma
“Hotel che si sta rifacendo il Make Up”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 ottobre 2011

La mia azienda mi ha prenotato questa struttura che non conoscevo. Sono in fase di fine ristrutturazione per adesso è solo pronta la hall, stanno finendo la sala colazione e altre aree. Le camere sono stile residenze cioè quelle con un angolo cottura, di cucina e tavolo con 2 sedie. Non c'è il frigo bar per adesso nelle camere ma è anche un 3 stelle economico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
moderno80, Direttore generale alle Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
Gentile cliente,
la ringraziamo per la recensione, siamo lieti di averla ricevuta nei nuovi ambienti appena inaugurati. La invitiamo a tornare a soggiornare nel nostro albergo per provare le prossime novità.

Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Bologna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Molto vicino alla stazione ed al centro della città. Assai pulito e silenzioso. Rispetto a recensioni recenti ho apprezzato nuova televisione LCD al muro. Come risaputo manca la sala per la colazione (arriverà?). Piccolo neo: mancano le tapparelle ed entra pertanto luce presto (se uno vuole dormire a lungo...). Comunque buon prezzo per il sevizio offerto. Personalmente lo terrò presente per un'altra volta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
viterbo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Servizio ineccepibile, disponibilità e cortesia da parte di tutto il personale e pronta risoluzione di un piccolo problema di prenotazione; x 3 notti cambio giornaliero asciugamani; deposito del bagaglio ed uso del bagno anche dopo aver lasciato la camera.
Camera matrimoniale ampia, ben illuminata dotata di tv è quanto di meglio ci si possa aspettare.
L'hotel è situato in zona centrale, a 10 minuti dalla stazione in zona molto vitale e ben servita da servizi pubblici.
Pro: centrale, pulito, cortesia.
Contro: l'hotel al posto della colazione in loco, fornisce un ticket per consumare la colazione ad un bar convenzionato; il frigorifero pur presente non era funzionante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
la ringraziamo per aver posto l’accento sulla cortesia e la disponibilità del nostro staff, aspetti su cui puntiamo molto e che ci contraddistinguono. Per quanto riguarda il servizio di prima colazione a breve sarà disponibile direttamente in hotel. Ci auspichiamo, quindi, di ospitarla presto nel nostro albergo per fruire dei nuovi servizi e degli spazi rinnovati.
cesena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 ottobre 2011

le camere sono grandi e comode, la pulizia molto curata. Non posso esprimere nulla sul condizionamento dell'aria, a mio parere, necessario perchè era stato chiuso perchè a stagione inoltrata.
Ottimi il letto ed i cuscini, breakfast sufficiente.
In fase di ristrutturazione la hall. il personale molto disponibile ed amichevole.
Un grosso neo il parcheggio, quasi inesistente nelle strade vicine e piuttosto costoso in quello convenzionato, hotel quindi molto. adatto a chi raggiunge Bari in aereo o in treno.
In sintesi un buon albergo da consigliare

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

La mia camera era grande, ben arredata e pulitissima. Il bagno aveva una grandissima doccia in muratura. L'impianto di condizionamento era molto efficace, permettendo di stare freschi senza congelare. Il personale era gentilissimo e disponibile. Il letto era comodissimo ed anche il cuscino risultava ideale. Per 60 Euro mi sono aggiudicato una singola che però dava su un cavedio interno e quindi era sempre al buio! Può andare bene per una notte, ma per soggiorni più lunghi la sconsiglio perché dà un senso di claustrofobia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

Camere pulite e grandi,situato in un posto molto comodo a bari vicino alla stazione dove ho trovato tutte le comodità per muovermi a bari.personale molto efficiente e professionale.cortesia,simpatia e professionalità sopratutto alla reception se non ricordo male dal signor massimo,ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011
bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Sono stata in quest'albergo dal 1° luglio al 1° agosto, con la mia famiglia (quattro persone), dato che in questo periodo abbiamo fatto ristrutturare casa e quindi...ci siamo rifugiati all'hotel Moderno. Siamo stati in un attico e pur trovandoci in pieno centro, a due passi dalla stazione, sembrava quasi di stare al mare: al sesto piano l'aria è fresca, l'inquinamento non arriva fino a quell'altezza. Insomma, siamo stati benissimo! L'appartamento è grande e con tante comodità, mobili, armadi, una cucina ampia e ben attrezzata, due camere da letto e due televisori...Il personale sempre sorridente e disponibile ad ogni richiesta...cambio della biancheria 2 volte la settimana e pulizia dell'appartamento 1 volta la settimana. E poi...quanto sole che ho preso su quel grande terrazzo...pur trovandomi in pieno centro!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo lieti di apprendere che la vostra permanenza di un mese nel nostro albergo sia stata così piacevole e di aver apprezzato non solo gli spazi ampi e funzionali, ma anche la cortesia e disponibilità del nostro staff.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Mercure Villa Romanazzi Carducci Bari
Adria Hotel Bari
Adria Hotel Bari
N. 9 di 42 a Bari
Punteggio 4.0 su 5 242 recensioni

Conosci Hotel Moderno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Moderno

Struttura: Hotel Moderno
Indirizzo: Via Scipione Crisanzio 60, 70122, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Bari
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Moderno 3*
Strategicamente posizionato, nel centro di Bari, polo commerciale e industriale dell’intera regione, a ridosso delle più importanti località turistiche, quali Castel del Monte, Alberobello, Castellana Grotte, Putignano, Ostuni, Matera, con le quali siamo collegati attraverso varie soluzioni di trasporto, l’Hotel Moderno, antica dimora in stile Neoclassico, dal 1931 rappresenta il luogo ideale per tutti coloro che, in vacanza o per affari, vogliano soggiornare in un ambiente, confortevole, elegante e sopratutto tranquillo.Completamente ristrutturato, l’Hotel Moderno dispone complessivamente di 60 posti letto distribuiti in 34 unità abitative fra camere singole, doppie e appartamenti bilocali (3/4 posti letto), tutte insonorizzate e dotate dei maggiori comfort: tv led 26”, climatizzatore, telefono diretto, angolo cottura, ampio parcheggio convenzionato(con possibilità di ricovero bici all’interno), Lobby Bar con ampia gamma di snack ed internet wi-fi gratuito, sala colazioni in grado di ospitare coffee break e business lunch, sala meeting da 80 posti a platea dotata dei più moderni sistemi audiovisivi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Moderno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Moderno Bari
Hotel Moderno Bari Via Crisanzio