“Centrale,pulitissimo,confortevole”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Oriente

Hotel Oriente
Classificato al n.6 di 42 hotel a Bari
“Centrale,pulitissimo,confortevole”

Un'ottima esperienza! Finalmente un hotel in cui tutto funziona alla perfezione..igiene e grande cura dei particolari, buon cibo, grande cortesia di tutto il personale. Stanze accoglienti e impeccabili, arredi nuovissimi, struttura silenziosissima. Che carino il roof garden dove godersi la bella stagione e il relax!
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
, Direttore vendite alle Hotel Oriente, ha risposto a questa recensione.
Gentilissima Ospite,

grazie del Suo contributo. Siamo davvero lieti che abbia trascorso un soggiorno piacevole e all'altezza delle Sue aspettative. Speriamo di poterLa nuovamente annoverare tra i nostri ospiti, magari durante il periodo estivo dove sul Roof Garden Porta d'Oriente potrà degustare uno dei nostri cocktail e godersi un pieno relax ammirando la città di Bari dall'alto.
Rinnovando i nostri ringraziamenti, Le porgo insieme a tutto lo staff dell'Oriente Hotel i nostri più cordiali saluti

Punteggio 4 su 5

Il soggiorno in questo hotel è stato davvero piacevole, nonostante fossimo a Bari per lavoro.
Vicinissimo al centro, quasi attaccato al teatro Petruzzelli e vicino a piedi da Bari vecchia e a pochi minuti a piedi dalle strade dello shopping. Personale gentile e premuroso.
Ottima colazione, varia e di qualità. Ottima la pulizia, sia delle stanze che nei locali comuni.
Unica grande pecca...non c'è la wireless nelle camere, a mio avviso un grave mancanza per un hotel di livello.
Per il resto, tutto okkk!!!
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
, Direttore vendite alle Hotel Oriente, ha risposto a questa recensione.
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo parere e siamo felice che abbia potuto apprezzare, anche se brevemente, il suo soggiorno nella città di Bari e all'Oriente Hotel.
Mi preme sottolineare che la problematica da Lei espressa in merito al wi-fi è in via di risoluzione e ben presto tutte le 75 camere del nostro hotel verranno dotate di connessione wi-fi.
Nella speranza di averLa nuovamente presto nostro gradito ospite, l'occasione mi è gradita per porgerLe i più cordiali saluti di tutto lo staff.
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5

Conosco questo Hotel oramai da molti anni; dopo un periodo di chiusura da circa un anno si è ripresentato completamente ristrutturato ai suoi clienti e alla città di Bari.
Il lavoro di ristrutturazione è stato ben fatto; le stanze sono molto confortevoli, silenziose, pulite e ben climatizzate ...l'unico inconveniente sono gli infissi (soprattutto nella parte dell'Hotel che danno su Corso Cavour) che non sono stati sostituiti e che lasciano filtrare il rumore che arriva dall'estreno.
Il personale è sempre cordialissimo e disponibile; la colazione a buffet è veramente molto buona e ben fornita. E' possibile anche cenare e questo non è male anche se attorno a pochi passi ci sono molti ristoranti o pizzerie che valgono la pena di una visita.
Insomma un bel Hotel adatto sia per lavoro che per diletto; a pochi passi dal centro di bari, a ridosso del Petruzzelli e a pochi minuti dalla stazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
MassimoOriente, Direttore vendite alle Hotel Oriente, ha risposto a questa recensione.
Gentilissimo Ospite,

La ringraziamo per il suo contributo e siamo felici che abbia apprezzato al meglio il suo soggiorno presso il rinnovato Oriente Hotel di Bari.
Nell'augurarci di averla presto nuovamente nostro gradito ospite, a nome della Direzione e dello staff rinnoviamo i ringraziamenti e porgiamo i nostri più cordiali saluti
Punteggio 5 su 5

Sono stato invitato per lavoro in questo albergo. Non conosco il costo della stanza, ma posso parlare dell albergo. In genere me li scelgo da solo, 4 stelle, confortevole, speciali, con una buona colazione, cura dei particolari, in buona posizione. Questo ha tutto quello che mi piace trovare in albergo. Quando tornerò a Bari, sarà qua. La hall ammalia. La ristrutturazione ha fatto il miracolo di lasciare il fascino del classico con qualche nota di modernità (il televisore led incorniciato é proprio bello. La mia camera é una singola. Non ci sono più abituato (preferisco le doppie uso singole) ma non l'ho scelta io e poi é sempre molto confortevole e curata. Un plauso al servizio. Reception ineccepibile, personale della colazione gentilissimo. Nella sua categoria (4 stelle+) difficile volere di più. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo della sua recensione e siamo contenti che abbia gradito il suo soggiorno.
Vista la sua "promessa" di tornare a trovarci, Le consigliamo di prenotare una camera singola francese, con letto da una piazza e mezza o camera matrimoniale classic o deluxe per non rinunciare alla comodità del letto matrimoniale.
a nome di tutto lo staff dell'AW Oriente Hotel Le auguriamo una buona giornata.
Roma
Punteggio 4 su 5

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro. Devo dire che è veramente un posto accogliente.
Dalla stazione si raggiunge benissimo anche a piedi. La mia camera era singola e non molto grande, ma c'era tutto il necessario, e il letto era alla francese e molto comodo.
gli arredi sono nuovi, il personale molto gentile e la colazione ottima e varia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

grazie del Suo giudizio.
Siamo lieti che abbia gradito il soggiorno presso il nostro hotel e ci auguriamo di averLa presto nostro ospite nuovamente.
A nome di tutto lo Staff dell'AW Oriente Hotel, la salutiamo cordialmente
Italia
Punteggio 4 su 5

ho passato una notte, in una camera singola con letto francese;
camera di taglia media, letto ottimo, bagno nuovissimo, arredamento moderno e di gusto;
la finestra della mia camera dava su un corridoio, ma per una notte non non è un problema
buona colazione con scelta adeguata allo stile dell'hotel;
personale gentile e attento
posizione ottima
ci tornerei

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la Sua recensione.
In occasione del Suo prossimo soggiorno La invitiamo a provare le nostre camere classic o deluxe, entrambe di circa 30 mq e con affaccio, le prime interno nel nostro cortile e le deluxe su Corso Cavour, uno dei viali principali della città.
A nome di tutto lo Staff rinnovo i ringraziamenti e La salutiamo cordialmente
Punteggio 4 su 5

Siamo stati ospiti dell hotel oriente in occasione del concerto di Paolo Conte. E' situato accanto al teatro Perruzzelli quindi e' stato comodo andare al concerto senza dover prendere l auto, che invece abbiamo lasciato parcheggiata al parcheggio a pagamento che sta di fronte all albergo, in corso Cavour. L hotel e' stato ristrutturato di recente. Bella la camera e confortevole. Forse un Po troppo alto il costo: 160 euro a notte. Ottimo il personale. Abbiamo chiesto spesso di portarci del ghiaccio per la mia frattura alla gamba sinistra e il personale e' stato sempre gentile ed efficente. La colazione non e' stata forse all altezza dell albergo. Secondo me, bisognerebbe cambiare i cornetti, un Po' finti, e arricchirla un po'. Tutto sommato pero', ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il giudizio espresso sul nostro Hotel.
Ci auguriamo che la Sua gamba stia meglio. Ci spiace che non abbia gradito i nostri cornetti ed effettivamente in quel periodo stavamo cambiando il nostro fornitore. siamo certi che al prossimo soggiorno troverà ottimi anche quelli.
A nome di tutto lo staff Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Grande Albergo delle Nazioni
Hotel Imago
Hotel Imago
N. 7 di 42 a Bari
Punteggio 4.5 su 5 145 recensioni

Conosci Hotel Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oriente

Struttura: Hotel Oriente
Indirizzo: Corso Cavour, 32, 70121, Bari, Italia (Nome precedente: Oriente Hotel)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 6 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oriente 4*
Hotel Oriente torna alle sue origini dopo un restauro lungo e attento. Si apre di nuovo e ricorda con la sua architettura e decorazioni del periodo d'oro in cui era l'hotel più apprezzato di Bari. L'Hotel Oriente è diventato il luogo scelto da i grandi tenori che hanno esordito nel famoso Teatro Petruzzelli. L'Hotel si trova in Corso Cavour, nel cuore di Bari Centro. Hotel Oriente rappresenta ancora il punto d'incontro ideale per uomini d'affari e anche per i turisti che amano fare shopping o per visite turistiche e passeggiare tra i vicoli del capoluogo pugliese. Mobili chic e arredamento confortevole, arricchisce l'atmosfera di ognuna delle 75 camere e suite. Nelle camere sono presenti eleganti finiture artistiche. Il giardino pensile, che domina l'intera città di Bari, la cupola del Teatro Petruzzelli e il mare blu. Un panorama mozzafiato, perfetto ambiente sedi caratteristica prima colazione, una festa di vino al tramonto, o per un piacevole aperitivo sotto la volta stellata del cielo. Un sensazione unica che renderà indimenticabile il vostro soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oriente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristoranti Bari
Oriente Bari