“Un hôtel classico che affascina” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oriente

Hotel Oriente
Classificato al n.7 di 42 hotel a Bari
“Un hôtel classico che affascina”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Sono stato invitato per lavoro in questo albergo. Non conosco il costo della stanza, ma posso parlare dell albergo. In genere me li scelgo da solo, 4 stelle, confortevole, speciali, con una buona colazione, cura dei particolari, in buona posizione. Questo ha tutto quello che mi piace trovare in albergo. Quando tornerò a Bari, sarà qua. La hall ammalia. La ristrutturazione ha fatto il miracolo di lasciare il fascino del classico con qualche nota di modernità (il televisore led incorniciato é proprio bello. La mia camera é una singola. Non ci sono più abituato (preferisco le doppie uso singole) ma non l'ho scelta io e poi é sempre molto confortevole e curata. Un plauso al servizio. Reception ineccepibile, personale della colazione gentilissimo. Nella sua categoria (4 stelle+) difficile volere di più. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle
MassimoOriente, Direttore vendite alle Hotel Oriente, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo della sua recensione e siamo contenti che abbia gradito il suo soggiorno.
Vista la sua "promessa" di tornare a trovarci, Le consigliamo di prenotare una camera singola francese, con letto da una piazza e mezza o camera matrimoniale classic o deluxe per non rinunciare alla comodità del letto matrimoniale.
a nome di tutto lo staff dell'AW Oriente Hotel Le auguriamo una buona giornata.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro. Devo dire che è veramente un posto accogliente.
Dalla stazione si raggiunge benissimo anche a piedi. La mia camera era singola e non molto grande, ma c'era tutto il necessario, e il letto era alla francese e molto comodo.
gli arredi sono nuovi, il personale molto gentile e la colazione ottima e varia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

grazie del Suo giudizio.
Siamo lieti che abbia gradito il soggiorno presso il nostro hotel e ci auguriamo di averLa presto nostro ospite nuovamente.
A nome di tutto lo Staff dell'AW Oriente Hotel, la salutiamo cordialmente
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

ho passato una notte, in una camera singola con letto francese;
camera di taglia media, letto ottimo, bagno nuovissimo, arredamento moderno e di gusto;
la finestra della mia camera dava su un corridoio, ma per una notte non non è un problema
buona colazione con scelta adeguata allo stile dell'hotel;
personale gentile e attento
posizione ottima
ci tornerei

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la Sua recensione.
In occasione del Suo prossimo soggiorno La invitiamo a provare le nostre camere classic o deluxe, entrambe di circa 30 mq e con affaccio, le prime interno nel nostro cortile e le deluxe su Corso Cavour, uno dei viali principali della città.
A nome di tutto lo Staff rinnovo i ringraziamenti e La salutiamo cordialmente
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell hotel oriente in occasione del concerto di Paolo Conte. E' situato accanto al teatro Perruzzelli quindi e' stato comodo andare al concerto senza dover prendere l auto, che invece abbiamo lasciato parcheggiata al parcheggio a pagamento che sta di fronte all albergo, in corso Cavour. L hotel e' stato ristrutturato di recente. Bella la camera e confortevole. Forse un Po troppo alto il costo: 160 euro a notte. Ottimo il personale. Abbiamo chiesto spesso di portarci del ghiaccio per la mia frattura alla gamba sinistra e il personale e' stato sempre gentile ed efficente. La colazione non e' stata forse all altezza dell albergo. Secondo me, bisognerebbe cambiare i cornetti, un Po' finti, e arricchirla un po'. Tutto sommato pero', ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il giudizio espresso sul nostro Hotel.
Ci auguriamo che la Sua gamba stia meglio. Ci spiace che non abbia gradito i nostri cornetti ed effettivamente in quel periodo stavamo cambiando il nostro fornitore. siamo certi che al prossimo soggiorno troverà ottimi anche quelli.
A nome di tutto lo staff Le porgiamo i nostri più cordiali saluti
Meta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ho soggiornato nel ristrutturato Hotel Oriente di Bari per almeno tre/quattro volte in viaggio lavoro. Albergo recentemente ristrutturato e centralissimo, ubicato proprio vicino allo splendido Teatro Petruzzelli. Personale gentilissimo e professionale. Hall molto accogliente. Sala colazioni ampia, il personale addetto è da migliorare un pò per raggiungere il livello della Reception. Le stanze sono un pò piccole ed hanno un affaccio "bruttino": o ti trovi un muto a tre metri oppure nel cortile. Una volta ho chiesto una stanza sul Corso Cavour, ma era rumorosa abbastanza. Nel complesso positivo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo giudizio sul nostro hotel e sulla professioanlità del nostro staff.
Siamo certi che al Suo prossimo soggiorno troverà all'altezza tutto il nostro personale.
Per quanto riguarda gli affacci delle camere, per il suo prossimo soggiorno, potrebbe provare le nostre camere deluxe al piano VIP, ovvero 4° piano, che affacciano su Corso Cavour e che garantiscono una maggiore insonorizzazione dal rumore esterno.
La ringrazio ancora e a nome di tutto lo Staff La salutiamo cordialmente
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Bell'albergo, ristrutturato di recente, con gusto e razionalita'. Le camere sono belle e spaziose, il servizio eccellente e fino a tarda notte, la colazione forse migliorabile, ma piu' che accettabile. Il prezzo un po' salato ma senza convenzione, che ci e' stata poi offerta la mattina per le prossime visite.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle
MassimoOriente, Direttore vendite alle Hotel Oriente, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il suo contributo e il giudizio espresso.
Ci auguriamo che la convenzione proposta sia di suo gradimento e augurandoci di annoverarLa presto nuovamente tra i nostri Ospiti, l'occasione mi è gradita per porgerle i miei più cordiali saluti e quelli di tutto lo staff
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Hotel riaperto di recente, ottima posizione, ottimo servizio, personale molto gentile e molto disponibile, tutto bene tranne le dimensioni della nostra camera standard e del box doccia un po' piccoli per un hotel 4 stelle L ( e per persone XXL) e poi il fatto della presenza della linea internet a pagamento ( 5 € 1 ora, 11 € al giorno, in una struttura del genere, ritengo dovrebbe essere gratuita) Comunque nel complesso giudizio molto positivo, sicuramente da consigliare per un soggiorno di qualita' a Bari.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
MassimoOriente, Direttore vendite alle Hotel Oriente, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per il suo contributo e il giudizio espresso.
Per quanto riguarda le dimensioni della camera, le nsotre camere stadard hanno una dimensione di circa 30 metri quadri. per la prossima volta, Le conisglio di riservare una camera deluxe o meglio ancora una junior suite, per avere spazi più capaci e, nel caso della junior suite, il bagno con vasca anzicchè box doccia.
Augurandoci di averLa nostro Ospite nel prossimo futuro, l'occasione mi è gradita per porgerle i miei più cordiali saluti e quelli di tutto lo staff
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
The Nicolaus Hotel
Hotel Imago
Hotel Imago
N. 6 di 42 a Bari
4.5 su 5 stelle 122 recensioni

Conosci Hotel Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oriente

Struttura: Hotel Oriente
Indirizzo: Corso Cavour, 32, 70121, Bari, Italia (Nome precedente: Oriente Hotel)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bari
N. 7 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oriente 4*
Hotel Oriente torna alle sue origini dopo un restauro lungo e attento. Si apre di nuovo e ricorda con la sua architettura e decorazioni del periodo d'oro in cui era l'hotel più apprezzato di Bari. L'Hotel Oriente è diventato il luogo scelto da i grandi tenori che hanno esordito nel famoso Teatro Petruzzelli. L'Hotel si trova in Corso Cavour, nel cuore di Bari Centro. Hotel Oriente rappresenta ancora il punto d'incontro ideale per uomini d'affari e anche per i turisti che amano fare shopping o per visite turistiche e passeggiare tra i vicoli del capoluogo pugliese. Mobili chic e arredamento confortevole, arricchisce l'atmosfera di ognuna delle 75 camere e suite. Nelle camere sono presenti eleganti finiture artistiche. Il giardino pensile, che domina l'intera città di Bari, la cupola del Teatro Petruzzelli e il mare blu. Un panorama mozzafiato, perfetto ambiente sedi caratteristica prima colazione, una festa di vino al tramonto, o per un piacevole aperitivo sotto la volta stellata del cielo. Un sensazione unica che renderà indimenticabile il vostro soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oriente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ristoranti Bari
Oriente Bari