Hi Hotel Bari
  • Piscina
124 USD
114 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

Zodiacus(Bari)
97 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 117 USD a notte.

161 USD
156 USD
104 USD
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Fate attenzione: l'albergo non è in centro, anzi è piuttosto distante dal centro. Se andate a Bari per turismo, non fa per voi. Detto questo, l'albergo è moderno e pulito, tutto lo staff è gentilissimo.
Ma ci sono degli inconvenienti: io chiedo sempre il bagno in camera e sono stata proprio accontentata: il bagno è letteralmente in camera, separato dalla stanza solo da vetro trasparente. Dal letto potevo ammirare i servizi igienici...
Per il resto, l'albergo è buono e consigliabile, con wi fi gratuito e sempre funzionante. Ho anche cenato in hotel una sera e ho mangiato bene a prezzi accessibili.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
HiHotelBari, Direttore alle Hi Hotel Bari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Gentilissima Paola,

non abbiamo la presunzione di poter piacere a tutti, assolutamente!
Vero è comunque che tanti ospiti che vengono a Bari per turismo ci scelgono perchè preferiscono evitare
il caos ed il traffico cittadino, girare i paesini limitrofi come Polignano ed Alberobello per poi rilassarsi il pomeriggio nella nostra piccola outdoor city pool.
Circa le docce a vista, disponiamo anche di camere con doccia oscurata.

In attesa di averla nuovamente nostra graditissima ospite in hotel, l'occasione mi è gradita
per porgerle cordiali saluti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel esteticamente perfetto , design ad alti livelli , personale competente e professionale ... appena entri capisci subito il target di questa struttura e la loro assoluta professionalità ! La cosa che ho più gradito oltre alla bellezza estetica della struttura è il loro angolo the , caffè ... sempre a disposizione del cliente e completamente gratuiti ! Note negative ? Il ristorante . Ho soggiornato per un mese e mezzo e il menu non è mai cambiato di una virgola . Non puoi servire sempre lo stesso menu con solo 6,7 scelte a gente che ,come me , mangiava ogni sera per un mese e mezzo !!!!!

Gentilissima Ilenia,

la ringrazio innanzitutto per i complimenti sulla professionalità del nostro Staff! Ci fa piacere abbia apprezzato lo stile HI ed i tanti servizi complementari che offriamo gratuitamente a chi soggiorna presso di noi. Circa il ristorante tenga presente che il nostro menù cambia ogni 3 mesi seguendo l'avvicendarsi delle stagioni e dei prodotti kilometro zero che la nostra meravigliosa regione fornisce. Solitamente la permanenza media dei nostri ospiti non supera i 3 giorni, ad ogni buon conto, se l'avesse fatto presente al nostro Staff di sala sono sicuro che lo Chef non avrebbe avuto difficoltà nell'offrirle degli ottimi piatti fuori carta.

Cordiali saluti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Struttura moderna , merita ampiamente le 4 stelle. Dotata di tutti i confort , compresa area welness e palestra ,Tv in camera con Mediaset premium , parcheggio privato free come il frigo bar in camera. Personale attento e cordiale , ricca la prima colazione. Dista dal centro 4 km. Camera doppia , in offerta a 90 euro ,ben spesi

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Sig. Mario,

grazie per aver voluto condividere la sua esperienza sulla community di Tripadvisor.
Per il periodo estivo abbiamo attivato una nuova promozioni valida per pernottamenti di almeno 3 notti consecutive. Può pensare di venirci a trovare nuovamente con la sua famiglia, che ne pensa?

Cordialità e a presto :)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Anche se non centralissimo l’hotel hi è davvero il top a Bari. Camere supertecnologiche colazione super e pulizia notevole. La piscina è davvero favolosa. A 5 minuti di taxi dal pieno centro Consigliatissimo

Gentilissimo Ospite,

grazie per averci premiato con il massimo dei voti!
Siamo felici abbia deciso di organizzare per il suo meeting aziendale presso l'Hi Hotel;
molti clienti ci scelgono proprio per la nostra vicinanza alla tangenziale che facilita gli
spostamenti veloci oltre che per la possibilità di organizzare eventi tailor made
così da soddisfare qualsiasi tipo di richiesta dei nostri ospiti.

Cordialità

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel e cucina sono il binomio vincente . Hotel molto comodo, con parcheggio, stanze con tutti gli accessori necessari per un ottimo soggiorno. Si trova in una zona molto comoda sia per giungere in città sia per raggiungere l’autostrada. La cucina anch’essa ottima per cenare con qualità !