Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione per questioni lavorative, camere spaziose e pulite, forse arredate in modo troppo minimal. Servizio cordiale ed educato. Nota di merito per la colazione, davvero di qualità e molto molto varia! Unico neo, essendo ad un piano alto, la finestra che non si può aprire.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
HiHotelBari, Direttore alle Hi Hotel Bari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2018

Grazie Lorenzo per il tuo prezioso contributo! Speriamo presto tu decida di venirci nuovamente a trovare. Cordiali saluti Daniele Petrucci Direttore Operativo

Recensito 3 aprile 2018

Nato dalla ristrutturazione di un precedente hotel di lusso, l'Hi Hotel di Bari è un albergo a 4 stelle che merita pienamente la categoria, e per molti versi anche qualcosa di più. Ottima l'accoglienza da parte del personale. Molto confortevoli le stanze (pur essendo discutibile la parete a vetro trasparente tra la doccia e la zona letto!). Davvero di alto livello la colazione. Per un soggiorno a Bari, di lavoro o per turismo, l'Hi Hotel è raccomandabile senza alcuna esitazione.

Ha soggiornato a: marzo 2018
HiHotelBari, Direttore alle Hi Hotel Bari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Gentilissimo Giovanni,

la ringrazio per aver deciso di recensire il nostro hotel e per i complimenti che riporterò a tutto il nostro meraviglioso Staff! Ci spiace non abbia apprezzato la nostra innovativa doccia a vista, la prossima volta saremo lieti di assegnarle una camera con doccia oscurata; abbiamo infatti provveduto a mettere una nota circa le sue preferenze nel suo profilo così da esser pronti la prossima volta che deciderà di venirci a trovate.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

La prima volta in questo hotel su suggerimento di TripAdvisor meritevole di 4 stelle ma alcune cose da migliorare. La struttura offre ai suoi ospiti parcheggio sotterraneo compreso nel soggiorno cosa
d' apprezzare in Bari, visto che solitamente viene richiesto un costo a sé che varia a seconda della struttura. Entrando nella hall si nota un rinnovamento quasi totale dell'albergo nei suoi arredi e ampi spazi per intratteniment su social con accesso alla ricarica dei propri dispositivi al tavolo tramite cavo non wireless. La zona relax offre bevande self service ai propri ospiti 24 su 24 con tisane, caffè e thè con macchina professionale Nespresso. Per i più ritardatari al check-in della notte la struttura offre un ben fornito angolo self-service a pagamento di snack e bevande alcoliche e super alcoliche, analcoliche con panini e frutta mista. Le camere sono ampie e confortevoli alcune dotate di doccia a vista e alcune oscurate ma io desiderosa di un bel sonno ristoratore mi sono dovuta ricredere su quel materasso delle recensioni che era super morbido e a mio parere da CAMBIARE. La notte ahimè è stata interrotta da ospiti al piano superiore rumorosi che oltre parlare ad alta voce, indossavano scarpe con tacchi e spostavano le valigie di continuo dalle 23.45 alle 01.30 di notte. Le camere non sono insonorizzate PECCATO. I dispenser fissi nel bagno pulitissimo sono confortevoli ma pecca di kit benvenuto di pantofole usa e getta per ospiti.
La cena alla carta è stata discreta come la colazione unica pecca PANCAKE a pagamento in un 4* insomma da ridere..... Ottimo rapporto qualità prezzo e sottolineo la massima professionalità del personale dell'albergo dalla reception al ristorante. CONSIGLIO di provare perché merita un soggiorno ...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Ospite,

La ringrazio come è mia abitudine far sempre con chi decide di raccontare nel bene o nel male la sua esperienza presso il nostro hotel. Sono felice che nel complesso il Suo soggiorno sia stato confortevole, ma naturalmente ci tengo a darle adeguate spiegazioni alle Sue segnalazioni. La durezza del materasso è regolabile tramite una rotella presente sulla destra del letto all'altezza del cuscino; le nostre camere sono tutte ben insonorizzate, purtroppo ciò a volte può non esser sufficiente come nel caso di ospiti poco rispettosi del silenzio notturno; se l'avesse segnalato al collega avremmo avuto modo di intervenire per evitare il disagio arrecatole; le pantofole da nostro standard sono su richiesta e gratuite la prossima volta non esiti a chiedercele; circa il Pancake a pagamento come non ritenerlo assurdo! L'unica spiegazione che mi posso dare è un fraintendimento con il nostro personale di sala e mi dispiace per questo! Consideri che le uniche ordinazioni previste à la carte nel nostro buffet colazioni sono le omelette.

Certo di aver presto nuovamente occasione di averLa nostra gradita ospite in hotel
Le porgo cordiali saluti

Recensito 28 marzo 2018

Ottimo hotel , moderno,silenzioso,camere spaziose ,letti confortevoli , a disposizione
cattle per bevande calde, nella hall angolo self-service per caffè, tisane ecc. A disposizione computer e stampante gratuiti (es. stampa carta di imbarco ) . A mio avviso unico neo la parete trasparente del bagno con visione completa della doccia e dell'interno del bagno dalla stanza

Consiglio sulle camere: piano alto ottimo panorama
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Gentile Giovanna,

siamo felici di esser stati all'altezza delle Sue aspettative e l'aspettiamo presto nuovamente nostra gradita ospite in hotel, magari per un viaggio di piacere anche con la Sua famiglia se ne avrà la possibilità!
Consideri che abbiamo camere con doccia oscurata sicuramente più adeguate a soggiorni in cui non si è soli in camera come durante il suo ultimo soggiorno.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Top. In ogni cosa. Dalla comodità della stanza, al personale estremamente professionale, ai servizi inclusi.
Rispetto all'ultimo soggiorno ho notato con piacere l'introduzione di un free coffee point, ovvero un punto riservato a clienti, dove prendere caffè, tisane, cappuccini da un distributore... Tutto gratis.
Anche in stanza è possibile usufruire di un bollitore per un caffè all'americana e anche di bottigliette di acqua.

E 5 stelle sono del tutto meritate anche solo per la colazione, completissima di dolci, salati, torte, cereali, frutta fresca e/o sciroppata. A disposizione pane, insalate, bacon e uova e tanta altra roba. Solo quella vale metà del prezzo del soggiorno.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
HiHotelBari, Direttore alle Hi Hotel Bari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2018

Gentilissima Marianna,
siamo oltremodo contenti quando un "vecchio" cliente decide di tornare a trovarci e si accorge delle tante novità dell'hotel rispetto a tre anni fà. Non saremo un 5 stelle sulla carta, ma riuscire a trasmettere un servizio sempre di grande qualità è il nostro impegno quotidiano.

L'aspettiamo presto nuovamente nostra graditissima ospite