“Viaggio di lavoro: buon livello” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hi Hotel Bari

Hi Hotel Bari
Classificato al n.1 di 42 hotel a Bari
“Viaggio di lavoro: buon livello”
Punteggio 4 su 5 Recensito 1 settimana fa

Ho passato due notti in questo hotel, a circa 20 minuti di taxi dall'aeroporto di Bari (la corsa in taxi costa Euro 25,00).
La camera che mi è stata assegnata si trovava al secondo piano.
Riscaldata bene, luminosa, includeva un bel letto matrimoniale, un bagno completo di doccia e una zona living con tv, telefono e wi-fi gratuito molto efficiente.
Colazione (disponibile dalle 6:30 alle 10:30) varia ed abbondante, con torte e croissant deliziosi, molto freschi. Buona anche la scelta di cibi salati (bacon, uova strapazzate, burrata, affettati vari, etc).
La hall è dotata di due piccole zone con divenenti, quotidiani a disposizione, postazioni computer e due tavoloni con prese di corrente per ricaricare il telefonino o per lavorare su laptop.
Personale di reception molto molto gentile e disponibile, sempre con il sorriso sulle labbra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5

Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Qualità e cortesia del personale, hotel impeccabile.. camera pulita e spaziosa.. tutto perfetto.. ho usufruito anche del parcheggio sotterraneo gratuitamente.. e dell'area benessere.. la colazione è ricca e di qualità.. oltre alle specialità nostrane(ricotta fresca, mozzarelle, focaccia) anche quella europea.. sia dolce che salata.. insomma ci ritornerò sicuramente lo consiglio sicuramente!

Ha soggiornato in Gennaio 2017, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito 2 settimane fa

Hotel indubbiamente di qualità, sia per la cortesia e la professionalità del personale che per le camere. Spaziose, comode e silenziose. Ottima colazione, abbondante e ricca sia di salato che di dolci. Peccato per la posizione, non vicino all'aeroporto nè alla stazione. Peccato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Noci, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito 3 settimane fa

Ho trascorso un weekend presso quest'albergo. E' stata un'ottima scelta: personale cordiale, soprattutto le receptionist sempre disponibili e cordiali. Ottima location ben collegata al centro di Bari dai mezzi pubblici. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2016, viaggiato in coppia
Taranto, Puglia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Tutto molto positivo, camere insonorizzate, reception efficiente, prima colazione ottima e molto varia.
Tuttavia, se proprio devo rilevare un aspetto da migliorare, credo che esso riguardi il termostato posizionato in camera. Non mi è stato possibile regolare la temperatura sotto i 27 gradi, decisamente troppi, con un conseguente riposo notturno eccessivamente caldo.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stato due volte ospite dell'Hi Hotel: le stanze non sono grandissime, ma sono arredate in modo funzionale e con stile. Comodo il parcheggio, ottima la colazione ben assortita e preparata con prodotti di qualità.
Aspetti negativi: - la prima volta ho prenotato e pagato una stanza matrimoniale uso singola ed invece ho trovato una singola con letto alla francese;
- le stanze hanno un'unica presa elettrica accanto al letto (anche un po' scomoda da raggiungere);
- la doccia è a vista nella stanza, che come idea potrebbe essere anche carina, ma si intravede praticamente anche l'interno del bagno...
Tutto sommato, viaggiando da solo e non in coppia, ci ritornerei.

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

L'albergo sorge appena fuori dal centro, ad una decina di minuti scarsi a piedi dai monumenti e luoghi di interesse, comodo anche per parcheggiare. Ambiente elegante, raffinato e sobrio.

Personale squisito, cordiale e attento alle attenzioni del cliente.

La nuova area relax inclusa nella nostra offerta fa la differenza.

Camera pulita e fornita di tutto, materasso comodo, bagno spazioso.

Ottima colazione molto variegata e di altissima qualità, sia dolce che salata.

Prezzo concorrenziale, insomma ottima scelta per soggiornare a Bari

Ha soggiornato in Dicembre 2016, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
The Nicolaus Hotel
Hotel Oriente
N. 6 di 42 a Bari
Punteggio 4.0 su 5 543 recensioni
Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa

Conosci Hi Hotel Bari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hi Hotel Bari

Struttura: Hi Hotel Bari
Indirizzo: Via Don Guanella 15/L, 70124, Bari, Italia (Nome precedente: Hilton Garden Inn Bari)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Bari
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bari
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Hi Hotel Bari 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hi Hotel Bari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Bari Hotel Bari
Hilton Garden Locanda Bari