“Consigliato! ”
Recensione di Hi Hotel Bari

Hi Hotel Bari
Classificato al n.2 di 40 hotel a Bari
Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Qualità e cortesia del personale, hotel impeccabile.. camera pulita e spaziosa.. tutto perfetto.. ho usufruito anche del parcheggio sotterraneo gratuitamente.. e dell'area benessere.. la colazione è ricca e di qualità.. oltre alle specialità nostrane(ricotta fresca, mozzarelle, focaccia) anche quella europea.. sia dolce che salata.. insomma ci ritornerò sicuramente lo consiglio sicuramente!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 3 gennaio 2017

Hotel indubbiamente di qualità, sia per la cortesia e la professionalità del personale che per le camere. Spaziose, comode e silenziose. Ottima colazione, abbondante e ricca sia di salato che di dolci. Peccato per la posizione, non vicino all'aeroporto nè alla stazione. Peccato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 dicembre 2016

Ho trascorso un weekend presso quest'albergo. E' stata un'ottima scelta: personale cordiale, soprattutto le receptionist sempre disponibili e cordiali. Ottima location ben collegata al centro di Bari dai mezzi pubblici. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto molto positivo, camere insonorizzate, reception efficiente, prima colazione ottima e molto varia.
Tuttavia, se proprio devo rilevare un aspetto da migliorare, credo che esso riguardi il termostato posizionato in camera. Non mi è stato possibile regolare la temperatura sotto i 27 gradi, decisamente troppi, con un conseguente riposo notturno eccessivamente caldo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato due volte ospite dell'Hi Hotel: le stanze non sono grandissime, ma sono arredate in modo funzionale e con stile. Comodo il parcheggio, ottima la colazione ben assortita e preparata con prodotti di qualità.
Aspetti negativi: - la prima volta ho prenotato e pagato una stanza matrimoniale uso singola ed invece ho trovato una singola con letto alla francese;
- le stanze hanno un'unica presa elettrica accanto al letto (anche un po' scomoda da raggiungere);
- la doccia è a vista nella stanza, che come idea potrebbe essere anche carina, ma si intravede praticamente anche l'interno del bagno...
Tutto sommato, viaggiando da solo e non in coppia, ci ritornerei.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'albergo sorge appena fuori dal centro, ad una decina di minuti scarsi a piedi dai monumenti e luoghi di interesse, comodo anche per parcheggiare. Ambiente elegante, raffinato e sobrio.

Personale squisito, cordiale e attento alle attenzioni del cliente.

La nuova area relax inclusa nella nostra offerta fa la differenza.

Camera pulita e fornita di tutto, materasso comodo, bagno spazioso.

Ottima colazione molto variegata e di altissima qualità, sia dolce che salata.

Prezzo concorrenziale, insomma ottima scelta per soggiornare a Bari

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questa struttura molto bella dal comfort eccezionale. Il personale sempre cortese e disponibile
Devo far i miei complimenti a tutti voi grazie per aver reso possibile il nostro grande sogno... torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
A 0,8 km
Hotel Oriente
N. 6 di 40 a Bari
A 8,3 km
Parco Dei Principi Hotel Congress & Spa

Conosci Hi Hotel Bari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hi Hotel Bari

Indirizzo: Via Don Guanella 15/L, 70124, Bari, Italia (Nome precedente: Hilton Garden Inn Bari)
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bari
N. 2 hotel di lusso a Bari
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Bari
Fascia prezzo: 83 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hi Hotel Bari 4*
Situato nella zona residenziale di Poggiofranco, a 15 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale Karol Wojtyla, il moderno Hi Hotel Bari dispone di piscina all'aperto, palestra con attrezzature PRECOR e camere moderne e funzionali con connessione WiFi gratuita. Tutte le sistemazioni dell'Hi Hotel Bari vantano una scrivania e una sedia Mirra progettate da Herman Miller, una TV a schermo piatto con canali Premium e letti dotati di comodi materassi autoregolabili. La struttura serve ogni mattina una colazione continentale, e comprende il Basilico Italian Bistrot che propone menù stagionali a base di prodotti locali. L'albergo dista 4 km dalla stazione ferroviaria e 12 minuti di macchina dal centro della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hi Hotel Bari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Inn Bari Hotel Bari
Hilton Garden Locanda Bari