Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente, soprattutto alla reception. La ragazza, Isabella, sempre disponibile e sorridente
Le poltrone nella hall sono qualcosa di incredibile! Di una comodità assurda
Da provare assolutamente ahahahah

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2018

Hotel molto vecchio come struttura. Posizionato su una strada molto trafficata e rumorosa. Gli infissi non isolano abbastanza dal rumore dei veicoli che passano davanti. Wifi inutilizzabile dopo il primo accesso. Camere molto piccole.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato più volte con amici e colleghi per partite di tennis pomeridiane. La struttura dispone di molti campi, 4 dai quali sono stati recentemente ammodernati, facili da raggiungere e che consentono la giusta privacy e quiete. La tariffazione oraria è senza dubbio tra le più convenienti della provincia di Bari. La struttura in sè si mostra molto ospitale e pulita, il personale è attento, disponibile e sorridente (cosa non comune)... eccezionale Isabella. Che dire, lo frequento e ci ritornerò ancora, consigliatissimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto business (giustamente), camere spaziose e pulite. Colazione buona e abbondante, prezzo conveniente, servizio ok. Fin qui tutto bene però il Wi-Fi funziona malissimo e di notte c’è un po’ di rumore dovuto al vicinissimo stradone

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 marzo 2018

Ho soggiornato tempo fa in questo hotel ed effettivamente è un pò datato ma l'importante è che sia pulito. devo fare i complimenti a roberta e isabella alla reception perchè sono veramente carine e disponibili. non si può dire lo stesso della ragazza in sala e del servizio colazione. Personalmente non ho mai cenato e non posso esprimere il mio giudizio ma per quanto riguarda la colazione sicuramente non è da quattro stelle. Poca scelta e le uniche cose buone erano le marmellate e fette biscottate perchè erano confezionate! per il resto taralli possi, pane pure, prosciutto e salame non sicuramente freschi e mal odoranti. Da un 4 stelle ci si aspetta molto di più e soprattutto molto più fresco!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia