Recensito il 30 maggio 2018

Residenza comoda anche per chi viaggi per affari, vuole stare vicino alla stazione e spendere poco. E' chiaro che non vi troverete una camera di albergo ma nemmeno una B&B. Assomiglia più ad una Pensione.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Residence M, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2018

Gentile Sig. Cuddemi,

La ringraziamo di sceglierci ogni qualvolta viene nella nostra città per i suoi viaggi d'affari, Lei ha colto in pieno il nostro punto forza il rapporto qualità/prezzo. Le vorremmo anticipare che all'interno, la nostra giovane Direzione sta lavorando per ammodernare le camere.
Augurandoci di rivederla a presto, Le auguriamo buona giornata.

Tutto lo staff

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è educato,pronto a soddisfare le tue esigenze,del personale Stefania la mia preferita è sempre disponibile,allegra,dolce e simpatica...l ambiente è pulito...vicino al Residence cè tutto per poter soggiornare al meglio...io qndo posso ci torno cn piacere...

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Residence M, receptionist alle Residence Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2018

Gentile Sig.ra Marica,
La ringraziamo di aver apprezzato la nostra professionalità sia degli addetti della portineria che dei piani.
Augurandoci di annoverarla ancora tra i nostri Ospiti, Le auguriamo Buona Giornata.

Lo staff

Recensito il 10 maggio 2018

Sono spesso a Bari e vado sempre lì , c'è tutto quel che serve , posizione strategica , senza troppe pretese che a me non interessano .
Il portinaio notturno è di poche parole ma se hai bisogno si fa in 4 per non parlare della professionalità e carineria delle
ragazze e signore alla reception.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Residence M, Responsabile reception alle Residence Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Gentile sig. Cantarelli,
La ringraziamo per aver dedicato un po’ del Suo tempo nel lasciare una traccia del Suo soggiorno.
È importante per noi ricevere il feedback di clienti fedeli e abituali come Lei, in quanto riescono a riportare una descrizione concisa e dettagliata di tutti gli aspetti riguardanti la nostra struttura alberghiera: come scattare una fotografia istantanea!
Ci auguriamo di avere il piacere di continuare ad accoglierLa!

Le porgiamo i nostri più cordiali saluti

Lo Staff

Recensito il 4 maggio 2018

Ho passato un mese in una camera con letto doppio, cucina e bagno. A parte un problemino con il router prontamente risolto nei primi giorni (l'adsl è molto buona, 40 Mb effettivi in download, con stabilità accettabile) per il resto non ho avuto altri problemi. La struttura è un po' datata ma tutto sommato i servizi sono soddisfacenti. Inoltre il personale è molto gentile e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2018

Gentile Ospite,

Abbiamo apprezzato la Sua recensione opportunatamente scritta quasi al termine del Suo lungo soggiorno presso la nostra struttura!
Il Suo feedback è prezioso in quanto ci permette di avere una visione globale, più precisa ed efficace.

Nella speranza di continuare ad annoverarLa tra i nostri ospiti con la possibilità di mostrarLe i numerosi cambiamenti in corso, Le porgiamo cordiali saluti.

Lo Staff

Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il residence è molto vicino al policlinico, ed è il suo vantaggio.
Personale non invadente. E gentile.
Struttura molto datata. Prezzo di 58€ per una stanza con bagno e 2 camere. All'ingresso ha il bagno. A destra una camera con 2 letti separati. E a destra di questa camera c'era la stanza matrimoniale, senza corridoi cioè per passare in una camera devi attraversarne l altra. La luce non funzionava, solo i lumini di fianco ai letti e la luce del bagno. Bagno piccolissimo. Camere con arredamento datato. Letti deformati con coperte che pizzicavano. Scrivania e comodini colmi di polvere. Infissi vecchissimi e sporchi, difficili da aprire quindi la stanza era sempre al buio.
Il residence dispone di un parcheggio garage di ben 10€ al giorno! Il che è assurdo dato che sia nei dintorni sia giù l'ingresso, il parcheggio è disponibile gratuitamente.

Zona: 8
Personale: 6
Struttura: 4
Stanza: 4
Prezzo: 3
Pulizia: 4
Complessivamente: 5

Mediocre. Ma c'è di peggio sicuramente.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia