“L'apparenza inganna”

Cake Design Cupcakes & Bakery
Al n.2 in classifica su 39 Bar a Bari
Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Da settembre 2011 Cake Design Cupcakes & Bakery è il primo Cupcake Shop della città di Bari. Concepito come una vera e propria bakery in stile Usa, il nuovo punto vendita Cake Design sorprende ogni giorno con cupcakes diversi. Da Cupcakes & Bakery è possibile scoprire ogni mattina gusti, colori e forme nuovi. Sempre con un occhio di riguardo a ingredienti e colori della stagione, sempre selezionando materie prime di altissima qualità e utilizzando solo prodotti naturali. Potrete portare a casa i vostri cupcakes nelle meravigliose scatole Cake Design, oppure gustare al banco o nei piccoli tavolini sul retro, sorseggiando un originale caffè americano. Non solo cupcakes, da Cupcakes&Bakery è possibile trovare anche ottimi cheesecakes, pancakes, cookies tutto realizzato nello “sweet lab” di Giusy Verni. Da Cupcakes & Bakery troverete ogni giorno anche cupcakes e dolci realizzati senza lattosio, senza uova, per vegani ma anche special cupcakes e cookies.
Recensito 31 maggio 2018

Rimpiango il Cake Design di due anni fa! Ahimè, col tempo ho notato un peggioramento del servizio: pezzi di cheesecake dall'essere grandi il giusto, sono diventate indecenti. Ogni volta si rimpiccioliscono di più, e il vero problema è che il prezzo è aumentato! L'impasto delle cheesecake, dopo averle provate tutte, mi sono accorta che è sempre lo stesso, il gusto è sempre quello anche cambiando le cheesecake. Non metto in discussione la qualità dei prodotti che comunque rimangono buoni dolci, ma da come si presenta il locale e dai prezzi ci si aspetta di più. E' tutta apparenza!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

È un piccolo locale la cui cura dei dettagli e l'abbinamento dei colori lo rendono davvero magnifico. Adoro ci siano sempre prodotti differenti, ho sempre avuto l'opportunità di assaggiare cupcake ottimi, tanto da giustificare i prezzi elevati. Tuttavia devo riferire di essere rimasta pienamente delusa dalle uova di Pasqua: con il cioccolato proprio non ci siamo! Le due metà dell'uovo erano tenute assieme da una linea spessa di cioccolato, che a vederla pareva una cosa "fatta in casa" nel senso negativo del termine, del tipo così brutta da vedere che avrei potuta farla io che sono una frana in cucina e non un professionista. Ma questo è solo un piccolo dettaglio, ciò che proprio ha lasciato in dubbio me e mia mamma (a cui avevo regalato l'uovo e come me, conoscendo bene il posto, aveva aspettative molto alte) è stato il modo in cui si presentava la superficie della cioccolata, pareva ci fosse uno sottilissimo strato di plastica a ricoprila, la cui consistenza croccante si sentiva benissimo in bocca, proprio come se ci fosse qualcosa di estraneo ad accompagnare la cioccolata!

Recensito 22 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, staff disponibile, gentile e cordiale e cibo pazzesco. Ho vissuto a Bari e quindi ci andavo spesso ma tutt’ora, quando voglio qualcosa di veramente buono, parto dal mio paese e vengo da voi (tappa fissa). La qualità non si può spiegare, supera il massimo. Consiglio sempre, a chiunque gradisca il genere, il vostro locale perché sebbene qualcuno ci provi, nessuno mai riuscirá ad arrivare al Vostro livello. Ieri ho provato ad assaggiare la Red Velvet (che è la mia preferita), in un altro posto rinomato ma troppo sopravvalutato, nella provincia di Taranto.
Orrore e non aggiungo altro.
Complimenti a Giusy.

Recensito 8 marzo 2018

Il prezzo dei cupcake è di € 3,50. Il problema è che non rilasciano lo scontrino fiscale nonostante l'attesa e la richiesta di esso, quindi non si può controllare neanche il prezzo dei singoli prodotti acquistati. Cosa peggiore i prezzi tralaltro non sono esposti. Sono disposta a spendere per un buon prodotto ma i prezzi devono essere sempre chiari con e dettagliati con scontrino fiscale

CakeDesignCupcakes, Proprietario alle Cake Design Cupcakes & Bakery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2018

Grazie per averci segnalato quanto accuduto, la cassa è gestita solo da noi prorietari e siamo sicurissimi al 100 % di aver sempre rilasciato lo scontrino fiscale a tutti i nostri clienti!

Per quanto riguarda i prezzi dei nostri prodotti sono indicati a vista sui pannelli antistanti il bancone, in ogni caso il nostro personale alla vendita è qualificato per dare qualsiasi informazioni, compreso i prezzi dei prodotti

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La pasticceria è situata nella zona centrale della città di Bari. Lo stile e l' arredamento tipici di una Bakery America. Ci sono molti dolci, come i classici cupcakes, ma anche della tradizione europea e americana, tipo: foresta Nera, Sacher torte, Red Velvet, Apple pie e tanti altri, nota importante, è la presenza di golosità gluten free e lactose free. Non ho conosciuto personalmente la proprietaria, ma i collaboratori che la gestiscono, sono molto gentili, disponibili e formati, in modo da poterti dare informazioni utili alla scelta dei vari dolci. Unica pecca, anche se il posto è molto accogliente, è piccolo. Rapporto prezzo qualità, un po' alto rispetto alla media, ma ne vale la pensa spendere, per qualcosa di ottimo.

Gli utenti che hanno visto Cake Design Cupcakes & Bakery hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Cake Design Cupcakes & Bakery? Condividi la tua esperienza!