“Bella serata”

Gulp
Al n.14 in classifica su 1.238 Ristoranti a Bari
Cucina: Italiana, Birreria
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Mettete queste parole nell'ordine che preferite ma il Gulp è una NORCINERIA, BIRRERIA, VINERIA. Da noi potrete degustare deliziosi salumi e formaggi artigianali (ne abbiamo circa una 50ina), provenienti da piccole realtà produttive dell'Umbria. Potrete degustarli al tavolo o su uno dei nostri vari banconi o nella zona divanetti, adagiati su particolari taglieri in legno di ulivo, in gustosi panini o nelle mitiche torte al testo, specialità dell'Umbria (siamo gli unici ad averle da queste parti). Se avete proprio tanta fame o preferite qualcosa di più elaborato, le mani del nostro mitico chef Thomas potranno realizzare svariati primi, succulenti secondi, una marea di antipasti, contorni, i nostri mitici bruschettoni fatti con pane bruscato di Laterza, dolci e tanto altro ancora! Il tutto accompagnato da una carta vini con più di 160 etichette, 70 birre e 60 tra distillati, liquori e superalcolici! Il Gulp è un luogo dove passare il tempo in compagnia, in relax, scambiando due chiacchiere con amici, con colleghi e, perché no, chiacchierando anche con noi tre! Al Gulp si può ascoltare buona musica o guardare un qualsiasi evento sportivo (e dato che noi 3 giochiamo a basket, non solo calcio), sentendosi un pò come a casa ma senza dover pulire a fine serata!! CHE SIGNIFICA GULP Cosa significa Gulp? Come molti sapranno è l'onomatopea usata nei fumetti per indicare sorpresa, da qui infatti anche la nuvoletta nel nostro logo, ma allo stesso tempo in inglese (pronunciata "galp") questa parola significa "sorso, sorseggiare" che è la principale attività all'interno del locale :). CHI SIAMO Siamo 3 ragazzi, o meglio tre amici di una vita, 3 fratelli, Andrea (Bonzo), Dario (Dariuccio) e Davide (Daviduccio), con la passione per le "cose buone". Abbiamo creato il GULP a immagine e somiglianza del locale in cui vorremmo andare noi, niente formalità eccessive, solo un'atmosfera piacevole e calda, quasi familiare, ottimi ingredienti, porzioni abbondanti, tanti piatti vari e succulenti, il tutto a prezzi accessibili. Il Gulp, è nato solo come idea svariati anni fa, all'inizio solo come qualcosa di cui parlare e fantasticare, poi man mano se ne parlava sempre più seriamente, discorsi che quasi spaventavano per il loro realismo! Poi la svolta... la gemellanza si laurea (mandando in frantumi dei paraurti!), Bonzo torna dal nord mandando per aria una possibile carriera e così........... Gulp sia! Nel giro di un anno eccoci qua! La fortuna ci è stata vicina e siamo riusciti a trovare altre 2 splendide persone ad arricchire lo staff: chef Thomas e Maryangel!! Il primo prepara gustosissimi piatti e abbinamenti e ci allieta con le sue battute. La seconda vi servirà nel migliore e più professionale dei modi, sempre pronta ad accontentare anche il più esigente dei clienti! Infine dobbiamo ringraziare i nostri amici/architetti Vitozzo e MR che ci hanno seguiti e guidati nella creazione del Gulp.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile e preparato,riescono sempre a farti sentire a tuo agio!!ottima varietà di vini con una carta molto vasta.anche il cibo molto squisito,delizioso il miele con tartufo servito x il tagliere,bravi ragazzi!

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.175)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità ottima !! Servizio eccellente complimenti al personale ... Il mio panino preferito ? Frassino FISSO

Tutto ottimo
Buoni i panini,i taglieri, piatti ben curati e anche la birra è buona.
Personale gentile e disponibile.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi aspettavo di più,ma tutto sommato il locale si presenta bene.. il servizio non è stato molto veloce e ho dovuto aspettare un po’ per poter mangiare..

Recensito 4 settimane fa

Ci sono stato due volte nell'ultimo mese sia a pranzo che a cena. Che dire, in entrambe le occasioni il servizio è stato celere e molto accogliente, la qualità ottima così come l'atmosfera. Prezzi nella norma. Ci ritornerò molto volentieri.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Gulp hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Gulp? Condividi la tua esperienza!