Tripadvisor
Bari
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Promozione odierna 16 euro.”
Recensione di L'Osteria di Mario

L'Osteria di Mario
Al n.384 in classifica su 1.423 Ristoranti a Bari
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: L’osteria di mario propone velocita’, varieta’, prelibatezza, cortesia, genuinita’, servizio, convenienza, tradizione. Oltre 30 tipi di pizze e antipasti, primi e secondi della cucina tipica pugliese da leccarsi i baffi. L’osteria di mario accetta buoni pasto, propone cucina senza glutine ed e’ sempre aperta a pranzo e a cena, tutti i giorni della settimana.
Recensito 3 settimane fa

Io e mio marito siamo stati a pranzo per approfittare della promozione a 16 euro a testa che prevedeva: bruschette,frittelle,pepata di cozze,cavatelli ai frutti di mare( si poteva in alternativa scegliere un primo di terra),frittura di calamari,patatine fritte,crostata di mele,bevande(acqua minerale e Coca-Cola),coperto.
Buon rapporto qualità- prezzo.
Unico grosso neo: il locale, seppur grazioso, è un buco!!!
Solo per questo motivo non metto una valutazione più alta.

Data della visita: gennaio 2020
Public_relations1979, Responsabile relazioni con la clientela alle L'Osteria di Mario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile cliente sinceramente siamo un po' delusi dalle sue parole. Beh si perchè questa recensione è stata da lei pubblicata dopo poche ore che è stata qui e ci ha fatto, di persona, molti complimenti. Non aveva prenotato, e le abbiamo comunque riservato un bel tavolo. Ha parlato di menù eccellente e ci ha assicurato che tornerà a mangiare da noi. DI certo non ci saremmo poi aspettati, qualche ora dopo la sua stretta di mano, di essere definiti "un buco", soltanto perchè il locale era pieno e non è di certo un locale con una sala enorme, ma con spazi adeguati ad una cena o un pranzo in assoluta convivialità. Ci spiace notare questa differenza di attegiamento, ma la ringraziamo comunque per essere venuta e per aver apprezzato il menù.
Cordiali saluti.
L'Osteria di Mario.

Recensito 3 settimane fa

sono andata l'altra sera per la serata pizza a go go il menù prevedeva 6 antipasti accettabili e pizza in quantità ma scelti da loro,con prodotti di pessima qualità tipo salame o prosciutto del peggior discount. era meglio se portavano delle semplici margherite. Non credo di tornarci per mangiare roba scarsa.

Data della visita: gennaio 2020

Guardi Ivana dalle sue parole si capisce che non è mai venuta da noi, oppure che non è nelle facoltà mentali per distinguere la pessima dalla buona qualità. Utilizziamo solo prodotti di prima scelta. I nostri fornitori sono tra i migliori fornitori della zona per quanto riguarda la ristorazione e non sarà l'opinione di gente ignorante e inutile come lei a infangare il nostro buon nome. Chi ci conosce (e lei non ci conosce per niente) lo sa che mettiamo al primo posto la qualità delle materie prime. Per cui rimandiamo al mittente le offese gratutite degne della gente meschina della peggior specie come lei, che per una offerta a 10 euro con pizze a volontà pretende anche di dover scegliere da menù le pizze in offerta.. E spara a vanvera sulla qualità (eccellente) dei prodotti.
Per favore eviti di parlare per dar fiato alla bocca e faccia pace con il cervello prima di gettare fango su di noi.
Saluti molto poco cordiali.
L'Osteria di Mario, Bari.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo locale tre anni fa. Aveva probabilmente un'altra gestione. La qualità era ottima. Ora il polpo arrosto l'ho trovato molliccio, il vino scadente e i prezzi aumentati. Si salvano solo i cavatelli ai frutti di mare. Neanche i dolci sono fatti da loro e sono alquanto scadenti. Peccato. Hanno anche aumentato i prezzi.

Data della visita: gennaio 2020
Public_relations1979, Responsabile relazioni con la clientela alle L'Osteria di Mario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Ma con qualle criterio (e quale diritto) scrivete stupidaggini del genere?
Lei praticamente ha battuto ogni record, di tutte le cose (negative) che ha scritto, niente corrisponde alla realtà oggettiva. Niente di niente.
La gestione è la stessa da oltre 25 anni, la qualità è rimasta invariata, il polpo ha sempre lo stesso livello qualitativo (se non superiore), mai una lamentela in merito, solo complimenti. Il vino è un ottimo primitivo di Trani, tra l'altro molto richiesto, in generale, non solo da noi. I dolci sono fatti da noi da sempre, ad eccezione del babà, proveniente con tutto il rispetto possibile dalla regione d'origine. I prezzi sono anche diminuiti, viste le innumerevoli offerte che si protraggono da anni.
Non c'è una cosa che dice che corrisponde alla realtà.
Si rende conto delle assurdità scritte o dobbiamo andare avanti?
Si rende conto che chi legge la sua recensione percepisce una realtà totalmente contraffata? E che magari si perde un'esperienza memorabile a causa delle sue parole surreali??
Rimaniamo basiti dinanzi a tanta assurdità.

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Premetto che adoro Tommy e spero non me ne voglia perché non posso mettere 5 stelle anche se lo meriterebbe per simpatia e passione...
Il posto è molto piccolo rispetto a quello che pensavo, secondo me sovraffollato e con gruppi di persone schiacciati fra un tavolo e l'altro, c'era così poco spazio che dovevamo passarci posate e piatti perché i camerieri non potevano arrivare in fondo.
Appunto sulla cameriera che nn è stata molto professionale e simpatica nel metterci fretta nello scegliere perché "non poteva stare tutta la sera appresso a noi".
C'è da dire che però tutto ciò è accaduto sabato scorso, magari il sabato c'è più caos quindi ripeterò l'esperienza in settimana! Anche perché le pietanze arrivate erano ottime, sia primi che pizza e antipasti! Spero la prossima volta di poter dare un 5 stelle pieno!

Data della visita: gennaio 2020
Public_relations1979, Responsabile relazioni con la clientela alle L'Osteria di Mario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie per le belle parole e per la buona valutazione. CI spiace per gli spazi stretti, ma deve capire il sabato sera è sempre problematico trovar posto e le richieste sono tante, vogliamo accontentare tutti.
Ci sembra molto strano che il personale abbia usato i toni descritti, perchè si tratta di una ragazza sempre gentile e affabile con tutti. In situazioni di stress dovuto alle tante richieste ci può stare che si vogliano evitare perdite di tempo, ma sempre nell'intento di fornire un servizio celere e rapido per tutti.
Cordiali saluti.
L'Osteria di Mario.

Recensito 6 gennaio 2020

Trattoria sporca e cibo deludente,abbiamo trovato un "elastico" nella pizza..nonché titolare che grida e inveisce ai suoi dipendenti,mai più in questo locale a Bari per fortuna si mangia bene in tanti altri posti..
Ma non incappate in questo posto!!

Data della visita: dicembre 2019
Public_relations1979, Responsabile relazioni con la clientela alle L'Osteria di Mario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Ovviamente nulla di tutto ciò è mai successo nel nostro ristorante e ovviamente siamo dinanzi all'ennesimo attacco spudorato e vergognoso ed inaccettabile nei nostri confronti. Nessuno si è mai lamentato per un episodio simile, e stentiamo a credere che se una cosa del genere fosse mai realmente accaduta, nessuno dal vivo avrebbe mai chiesto quanto meno delle spiegazioni.. Bene nulla di tutto ciò è avvenuto, e di punto in bianco, ci ritroviamo a leggere assurdità come questa, senza alcuna tutela da parte di questo portale, senza alcuna motivazione reale, che non sia quella di affossare e denigrare il nostro lavoro ed il nostro buon nome. Il riferimento ad altri locali la dice lunga su quella che può essere la provenienza di un simile ignobile attacco. Ma se credete di "farci la guerra" in questo modo abbiamo un messaggio per voi.. Siete ben lontani dal recarci dei danni.. La stima acquisita in anni di lavoro e la dedizione al lavoro che ci contraddistingue è cosa nota alla maggiorparte dei clienti che frequentano L'osteria di Mario... Non basterà una critica infamante, di dubbia provenienza e francamente anche ridicola a toglierci la stima dei nostri clienti, quelli veri, quelli che almeno una volta sono stati realmente da noi.
L'Osteria di Mario, Bari.

Gli utenti che hanno visto L'Osteria di Mario hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci L'Osteria di Mario? Condividi la tua esperienza!