“Cameriere pessimo”
Recensione di Pizzeria Buenalleggre

Pizzeria Buenalleggre
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Pizzeria Buenalleggre non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.118 in classifica su 1.224 Ristoranti a Bari
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questa pizzeria ristorante in tarda serata su prenotazione con una decina di amici e colleghi. Il proprietario ci ha accolti in modo molto affabile, ma ci ha poi affidati al cameriere più scostante, più inadatto che sia possibile incontrare. Decisamente questo mio soggiorno a Bari è stato deludente, soprattutto per la qualità del servizio ma non solo in diversi ristoranti. La prossima volta tornerò a quelli sicuri che conosco bene. Tutti i commensali hanno percepito e commentato l'atteggiamento non solo scostante ma quasi ostile di questo cosiddetto cameriere. Sarebbe stato meglio che a servirci fosse stata una deliziosa ragazza il cui compito sembrava essere solo di apparecchiare e sparecchiare ma che aveva una grazia nei modi e un sorriso che da soli avrebbero reso la nostra serata più piacevole. Mai più Buenalleggre (due R?) per noi. Ah, dimenticavo: il polpo ai ferri che ho ordinato era carbonizzato e duro come una vecchia suola. Vi basta?

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi è sembrato di stare in un girone dell’inferno. Lunga attesa prima di sederci, nonostante avessimo prenotato. La confusione regna sovrana con camerieri e ospiti che passano tra le sedie e urtano in continuazione. Salmone grasso e troppo cotto. Appena abbiamo finito di mangiare ci hanno portato il conto per far sedere altre persone. I modi di fare del proprietario...meglio lasciare perdere. Non ci tornerò mai più.

Recensito 2 maggio 2018

La pizzeria si trova in una traversa di Piazza Mercantile. Buona location e sicuramente gradita la parte all'aperto. Abbiamo preso delle pizze, buonissime, leggere e ben condite. Unica nota negativa, il personale un po' ansioso, hanno chiesto l'ordinazione dopo pochissimo aver portato il menù e mentre stavamo ancora scegliendo le birre ( per giunta buone!). Idem nello sparecchiare i tavoli (considerando che era vuoto il locale, magari facciamo terminare i clienti con calma e senza ansia).

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione nel centro storico di Bari.
Buone pizze, ben condite e ampia varietà di gusti. Di qualità gli antipasti e serviti con cura. Ci sono stato con un coupon e la professionalità è stata veramente eccellente. Da tornarci sicuramente... Ho visto passare dei secondi di mare....

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona Sera..
oggi per la prima volta siamo stati a Bari, abbiamo deciso o meglio per nostra fortuna di fermarci a pranzare in questo locale. Nonostante il caos, perché si sà, in giornate come queste è caos ovunque, posso dire di aver trovato di fronte a me, un simpaticissimo ragazzo che svolgeva con piacere e in ottima forma il suo lavoro.
Abbiamo mangiato un buonissimo antipasto della casa, dove comprendeva 5 portate di ottimi prodotti pugliesi e freschi, un buonissimo carpaccio di bresaola,una buona pizza "ciccio" per accompagnare l'antipasto. Cibo ottimo, cibo fresco, cucina pugliese doc.
Ringrazio il ragazzo, (ossia il cameriere rasato) che serviva i tavoli fuori per la sua gentilezza, disponibilità e simpatia verso il cliente.
Complimenti a tutto lo staff di questo locale.. è stato un vero piacere aver pranzato qui oggi, e da ragazza che lavora come cameriera nel suo paese posso dirvi che siete davvero in gamba.
Continuate così..buona fortuna.
Consiglio a chiunque di fare sosta qui per il pranzo se capitate nella zona Bari vecchia.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Buenalleggre hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria Buenalleggre? Condividi la tua esperienza!