“Un ottimo self service”

Al n.26 in classifica su 1.229 Ristoranti a Bari
Opzioni: Consegna a domicilio
Opzioni: Consegna a domicilio
Recensito 15 giugno 2016 da dispositivo mobile

Il servizio è stato davvero molto veloce nonostante il locale fosse pieno. Il cibo era buono, squisito e soprattutto caldo.. ed è una qualità non del tutto scontata nelle mense self service. Prezzi davvero bassi rispetto alla qualità dei pasti che è molto alta. È stata una buona ed economica scoperta.

Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa tavola calda in più di qualche occasione..
La qualità del cibo è altissima e i prezzi sono bassi! Ambiente pulito, personale sempre sorridente e velocissimo.
Il signor Michele cordiale e disponibilissimo..
Lo consiglio.. Provare per credere!!!

Recensito 30 maggio 2016

Non teme imitazioni o tentativi perchè il titolare non bada a spese e cerca in ogni modo di accontentare tutta la clientela .
Tantissimi i primi piatti , preparati al momento, cui si accompagnano secondi anche preparati su richiesta .
Personale all'altezza della situazione .
ormai andrebbero cambiati vassoi unica pecca

Recensito 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottimo locale, pulito e ordinato.
Il personale è veloce, cordiale e attento.
Il cibo è ottimo e con una vasta scelta che mette in imbarazzo su cosa scegliere.
Tutto è sempre fresco saporito e soprattutto abbondante.
Io sto qui da 3 giorni per lavoro e dopo averlo scoperto non giro più per ristoranti e pizzerie a farmi pulire il portafoglio.
Pranzo e ceno sempre qui e con una media di 10 euro puoi avere un primo abbondante, un ottimo secondo con contorno ( porzioni sempre molto generose) e la bottiglia d'acqua.
Da buon gustaio, consiglio questo locale per qualità dei prodotti, abbondanza e vasta scelta dei piatti, convenienza e gentilezza del personale.
Siccome starò ancora qui due giorni continueremo, con le mie colleghe a pranzare e cenare lì.
La vicinanza al centro permette di poter essere liberi di visitare sia Bari vecchia che le vie dello shopping.

Recensito 25 maggio 2016

Questo è un locale self service, con un'ampia scelta e con dei prezzi incredibili. Un pasto completo costa meno di 15 euro ed il cibo è tutto sommato di buona qualità. Ideale per chi ha fretta e per chi vuole spendere poco.

Gli utenti che hanno visto El Pedro hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci El Pedro? Condividi la tua esperienza!