“Struttura con buone potenzialità da migliorare.”

Baia Sangiorgio Hotel Resort
Classificato al n.25 di 42 hotel a Bari
“Struttura con buone potenzialità da migliorare.”
Recensito il 9 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Il servizio soprattutto la reception e il ristorante sono impeccabili. La pulizia delle stanze è buona. La location dei trulli è fantastica buone le nuove camere. Aperto da giugno su una struttura di 50 anni,che hanno ristrutturato parzialmente, il progetto sembra interessante ma ancora deve crescere e migliorare. La prima colazione è sufficiente ma bisognerebbe ampliare le offerte. La cena alla carta è discreta ma anche qui poche variabili. La pizza è buona. Bisognerebbe riservare delle postazioni sul lido per gli ospiti del Resort, ad oggi consiglio di scendere per le 9,30 e prendere i posti migliori per poi ritornare con calma. Troppo restrittivi gli orari della piscina, dovuti alle necessita di frequenti pulizie, perché troppo piccola rispetto le esigenze del lido e del Resort.

Carpi, Italia
Recensito il 2 agosto 2012

ieri sera ospite di un amico cliente di Bari, mi viene riservata una camera al san Giorgio.Con disinvoltura mi viene detto che purtroppo è l ultima camera disponibile e con bagno per disabili e accetto senza discussioni ,mi accompagnano alla camera.Subito visto il caldo mi faccio una doccia, e in men che non si dica mi si riempie la camera di acqua.Per farla breve, dopo circa mezz ora mi asciugano la camera e dopo 45 minuti di attesa per sapere cosa fare, minaccio che se non mi fosse data un altra camera, me ne sarei andato.Come per magia in un minuto mi trovano un altra camera e per di più in un trullo (che fig.....)Non finisce qui, nel trullo non va la televisione. Pazienza e me ne vado a dormire e dopo avere detto pù volte che la mattina sarei partito non dopo le sette e mezza per necessità, alle 8 ancora non riuscivano a farmi la fatura.Conclusione ? A voi il finale.....ciao dal gattino Carpi

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Bari

Recensito il 29 luglio 2012

Siamo stati in questa struttura 2 giorni soggiornando in un trullo. Mancanza totale di pulizia ( monetine e mollette sotto il letto ) bagno sporco ( con ciuffi di capelli nel water) e doccia bucata.
Colazione pessima. Accesso al mare limitato con solo scogli e la piccola piscina che d'estate chiude alle 18 perché si deve mettere il cloro.
Meglio stare più distante dalla citta' se questa e' quello che si offre

• Ha soggiornato in Luglio 2012
marinogentile88, Direttore alle Baia Sangiorgio Hotel Resort, ha risposto a questa recensione., 30 luglio 2012
Gentile cliente,
le porgo tramite questo portale, le scuse da parte mia e da parte dello staff.
Assicurandole che il servizio da lei descritto non corrisponde affatto allo standard della nostra struttura, la saluto cordialmente.
Recensito il 26 luglio 2012

Ottima struttura vicina alla città, tranquillità e confortevole. Sopratutto per famiglie con bambini. Location anfiteatro incantevole. Servizi all'altezza e stanze dotate di aria condizionata. I trulli a cinque minuti da Bari sono una figata... La piscina è un pò piccola ma ben tenuta e praticamente immersa nel mare, il ristorante a mare ha una vista favolosa, e poi c'è la nursery, l'edicola, due bar, due ristoranti, parcheggi ed attrezzature per la spiaggia a disposizione. Migliorerei la colazione mattutina con qualche altro pezzo di brioches ma tutto sommato è ok. Insomma, esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Mercure Villa Romanazzi Carducci
Grande Albergo delle Nazioni
Palace Hotel
Palace Hotel
N. 8 di 42 a Bari

Conosci Baia Sangiorgio Hotel Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia Sangiorgio Hotel Resort

Struttura: Baia Sangiorgio Hotel Resort
Indirizzo: Via Michelangelo Interesse 80 | Località San Giorgio, 70126, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Baia Sangiorgio Hotel Resort 4*
Baia Sangiorgio e una piccola struttura 4 stelle dedicata al piacere e relax. Direttamente sul mare e all’ombra di alberi di eucalipto, al suo interno racchiude le tipiche attività del villaggio vacanze, ma senza averne il ritmo frenetico grazie agli ambienti raccolti e a misura d’uomo. Immersi nel verde vi sono anche i trulli, caratteristiche abitazioni pugliesi in pietra, con i tipici tetti a cono. E una struttura recentemente ristrutturata, dall’architettura orizzontale, caratterizzata dai gradevoli giardini e dal verde che la circonda, a pochi passi dalla citta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia Sangiorgio Hotel Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Sangiorgio Hotel Resort Bari, Puglia