“mi auguro ci sia di meglio”
Recensione di Excelsior Congressi

Excelsior Congressi
Classificato al n.36 di 42 hotel a Bari
“mi auguro ci sia di meglio”
Recensito il 2 giugno 2011

luglio 2010 soggiorno in questo hotel per lavoro, due notti.
camera minimal, bagno a fondo cieco ma pulito, nel complesso la stanza è accettabile, di certo non giustifica il prezzo; sicuramente un discreto 3 stelle,non meritevole della 4
per festeggiare il compleanno di una collega, ci rivolgiamo alla reception per avere indicazioni su dove reperire una torta, risposta della maleducatissima addetta"non mangio dolci" e ci dà le spalle; pessima!!!a colazione succhi diluiti, poca scelta;ristorante non saprei, abbiamo cenato fuori.
unica nota positiva il parcheggio, molto gentili e disponibili, ma il prezzo, circa 12 euro al giorno, mi è sembrato eccessivo
mi auguro ci sia di meglio a bari, ho segnalato il tutto all'agenzia che aveva ci aveva organizzato il viaggio di lavoro

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari

Torino, Italia
Recensito il 21 maggio 2011

Hotel 4 stelle che non ha i servizi per esserlo:

- parcheggio a pagamento di 13 euro al giorno...un'esagerazione.
- colazione e cena scarsi ( tra l'altro il sabato sera e la domenica mattina e' chiuso).
- palestra a pagamento di 10 euro al giorno...direi un po' troppo.
- camera spaziosa a suffcienza con tv dove puoi vedere pochi canali. il decoder di sky fa solo figura perche' non si puo' vedere un canale di cinema o di sport o di intrattenimento (nemmeno a pagamento).
- ne minibar solo acqua.

Per chi deve trascorrere alcuni giorni a Bari consiglio di scegliere un altro albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Bari

Asti, Italia
Recensito il 5 marzo 2011

Reception sufficientemente veloce.
Ascensore molto lento. Illuminazione ai piani fatta di fotocellule che restano accese troppo poco tempo.
Camera normale, pavimento di legno, bagno cieco ma pulito. TV con Sky ma senza canali sportivi o cinema. Inaccettabile la mancanza di wi-fi neppure a pagamento.
Colazione sufficiente con una nota di demerito per i succhi allungati con acqua all'inverosimile. In sintesi dovrebbe essere declassato di una stella.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
milano
Recensito il 28 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato io e i mie colleghi per un viaggio di lavoro..all'ingresso odore di fogna,,servizio scadente...unico punto a favore la sala riunioni,grande e luminosa...sicuramente non un 4 stelle!
La cucina è davvero pessima,ci è stato servito un menu povero e triste:salmone affogato nell'olio e una pasta con le verdure davvero immangiabile.

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Italia
Recensito il 12 gennaio 2010

Sono stato all'Excelsior una notte a dicembre 2009. E' un hotel che offre un sufficiente servizio generale, camere pulite e arredate in modo moderno ed essenziale ma non esenti da qualche pecca (frigobar poco fornito, TV con scarsa ricezione dei canali), bagni piccoli non finestrati ma funzionali. Buona la colazione anche se da un quattro stelle mi sarei aspettato una maggior varietà e scelta di prodotti. Il parcheggio auto è a pagamento (13 euro a notte) ma è molto comodo (si accede al garage auto direttamente dall'ascensore nella hall) e soprattutto è molto gentile e premuroso l'addetto del garage nel fare trovare l'auto già pronta ad essere caricata all'orario indicato.
Consigliato a chi necessita di soggiornare vicino alla Stazione ferroviaria e se si trova una offerta tariffaria vantaggiosa altrimenti penso si possa trovare di meglio sul mercato (il rapporto qualità/prezzo lo definirei sufficiente).

Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
Milan
Recensito il 25 luglio 2007

Sono tornato in questo albergo a tre anni di distanza dall'ultima volta e sempre per motivi di lavoro ma il mio giudizio negativo non è purtroppo cambiato.

L'albergo è un quattro stelle ma già dall'ingresso (decisamente bruttino) si ha l'impressione di essere arrivati in un tre stelle scarso.... in camera l'aria condizionata è molto rumorosa e la pulizia non è certamente il massimo.

La colazione poi è serivita in una sala squallida e come tre anni fa c'è un'assoluta carenza di personale (un solo cameriere che spesso scompare).

Insomma.... cercate un altro albergo!

• piaciuto di più — Nulla
  • piaciuto di meno — Il rumore dell'aria condizionata in camera
  • Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato per affari
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Hotel Moderno
N. 13 di 42 a Bari
Hotel Oriente
Hotel Oriente
N. 6 di 42 a Bari

Conosci Excelsior Congressi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Congressi

Struttura: Excelsior Congressi
Indirizzo: Via Giulio Petroni 15, 70124, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Bari
Categoria hotel:4 stella/e — Excelsior Congressi 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Congressi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Bari Via Giulio Petroni
Hotel Excelsior Congresso