Recensioni (1.151)
1.151 risultati
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte per un impegno di lavoro. Vicinissimo all’aeroporto l’hotel è molto bello, ben curato, pulito.
Camere spaziose, personale preparato e cordiale. Spa bellina (ingresso 20 euro) e cena curata e ben servita.

Recensito il 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel vicino all’aeroporto. Struttura nuova e ben curata. Ha un ottimo parcheggio, un bel ristorante e un velocissimo wi-fi. Colazione abbondante e ben fornita. Ottimo per business. Le camere sono ampie e ben arredate. Manca Sky

Recensito il 18 aprile 2018

L'hotel si trova a 500 metri dall'aeroporto e il primo consiglio è quello di chiedere all'hotel di organizzare il trasferimento da e per lo scalo barese perché i taxi chiedono una tariffa fissa di €12,00 che è un vero e proprio furto!!!!
L'hotel è molto funzionale, un eccellente business hotel.
Le camere sono ampie anche se il riscaldamento (non regolabile) era decisamente troppo eccessivo anche per me che di solito soffro il freddo!!
Personale cortese anche se le signore che rifanno le camere tendono ad avere un tono di voce piuttosto alto...
Il buffet della colazione fa tanta scena, ma le pietanze di mio gradimento erano nulle...
Grande la distanza dal centro città, 20 minuti senza traffico e 40 con traffico. Ottimo quindi per business toccata e fuga vicino all'aeroporto.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo hotel, dove si sarebbe tenuto un congresso, all inizio ero un po’ scettico , ne ho visti tanti belli fuori e dentro lasciavano a desiderare, premetto che sn arrivato alle 6:25 del mattino e senza nessun problema la reception mi ha registrato e mi ha dato la stanza, cosa che in altri hotel il check in lo fai dalle 10 di mattina in poi, stanza pulitissima, bellissima, personale gentile e disponibile ad ogni tua richiesta, colazione a buffet, con quantità per sfamare un esercito, e tutto molto buono...purtroppo non ho provato la zona SPA... ma di sicuro ci ritornerò per provarla ottimo hotel merita le 4 stelle che ha...

Recensito il 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Camera molto bella, spaziosa e luminosa, dotata di bagno con vasca, cabina armadio e terrazzino.
Ho chiesto del cibo a notte fonda e loro si sono prodigati, gentilissimi, per farmi avere un toast. Colazione ben fornita anche in prossimità dell’orario di chiusura.
Unico, forse, difetto è la posizione non centrale ma in verità molto comoda per l’aeroporto.