“E' il nostro cinema preferito”

Nessuna foto disponibile
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Bari, Italia
46 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 76 voti utili
“E' il nostro cinema preferito”
Recensito il 28 marzo 2012

E' il migliore in assoluto di Bari, nessuno riesce a batterlo, le poltrone sono in discesa, e' un multisala, la visione è ottima e c'è persino una sala giochi, un pub/pizzeria nelle immediate vicinanze per chi volesse anticipare o posticipare la visione del film con una cena non ho altro da aggiungere!

Ceglie Messapica, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Bellissimo”
Recensito il 11 marzo 2012

divertente questo multisala, con oltre 10 sale, affianco vi è un ottima sala giochi un pò cara (ogni gettone costa la bellezza di 50 centesimi) e ad un km circa il mc donald. Il tutto si trova in un fantastico centro commerciale a casamassima, ad una manciata di chilometri da bari. A natale starete ore per trovare un parcheggio libero

Visitato a Dicembre 2011
bari
8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“Un vero cinema da sballo!!!”
Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo stati con la mia ragazza per cambiare un pò sale , ci siamo ritrovati in un vero piccolo parco divertimento con attrazzioni anche per i più piccoli,accogliente ,vivace,colorato e funzionale,un bel posto dove trascorrere momenti felici in compagnia ed in famiglia........ci si pùò trascorrere una domenica visitando l'ipermercato adiacente e concludendo la giornata qui............

Visitato a Ottobre 2011
bari
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“ottimo cinema multisale”
Recensito il 16 novembre 2011

A mio avviso uno dei migliori cinema multisale della nostra zona di Bari...schermo grandissimo con dolby spettacolare meraviglioso visionare i film 3 d in queste sale poltrone comode personale qualificato...igienicamente molto pulite le sale e i bagni nonostante la grande affluenza di pubblico .. ideale x trascorrere momenti di svago...

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto The Space Cinema - Warner Village hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Molfetta, Provincia di Bari

Conosci The Space Cinema - Warner Village? Condividi la tua esperienza!