“Un salto nel passato” Punteggio 4 su 5

68 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 196 voti utili
“Un salto nel passato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Un salto nel passato. Il panorama della zona richiama paesaggi immersi in atmosfere alto medievali. Chiesetta meravigliosa immersa nella natura, vista nel pieno di un freddo gennario. Si accede facilmente dalla strada ed ha un parcheggio abbastanza ampio. Non è sempre aperta e, quindi, risulta sempre necessario informarsi circa gli orari ed i giorni di apertura.

Visitato a Gennaio 2012

Bari, Italia
158 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 187 voti utili
“Immersa nella natura.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Stupenda chiesetta immersa nella natura. Ci sono stata in occasione di un matrimonio e, complice la giornata di sole, mi ha lasciata positivamente colpita. E' tenuta molto bene e non dà direttamente sulla strada, il che le conferisce un valore aggiunto. Ne consiglio la visita, ma sarebbe opportuno informarsi circa gli orari ed i giiorni di apertura

Gli utenti che hanno visto La Chiesa del Barsento hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci La Chiesa del Barsento? Condividi la tua esperienza!