I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
94 €
Colazione inclusa
Expedia.com
Agoda.com
89 €
Colazione inclusa
Nessun costo, solo ottime offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 novembre 2021

evento software riuscitissimo norme anticovid rispettate percorsi interni tracciati e ben visibile
Disponibilità e organizzazione di livello medio alto
Sala convegni luminosa e confort assicurati a tutti i partecipanri
G.

Data del soggiorno: novembre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Pessima struttura e pessimo servizi.
Siamo in hotel per un evento formativo.

Le camere da letto sono freddissimo, nonostante le diverse segnalazioni non sono una grado di trovare una soluzione.

È dovere della struttura anticipare eventuali problematiche, anziché tacere per attirare dei clienti.

Data del soggiorno: ottobre 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Direzione Majesty, Direttore generale presso Hotel Majesty Bari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 novembre 2021

A Bari c'è stato un brusco e del tutto imprevedibile calo delle temperature il giorno del suo soggiorno dovuto al cambiamento climatico attualmente in atto sul nostro pianeta. Ne hanno parlato stampa e notiziari. Il riscaldamento della struttura è stato prontamente acceso, ma, data la brevità del suo soggiorno , non ha potuto rendersene nemmeno conto. Fortunatamente è stato l'unico a sentire un così forte disagio, e stufe elettriche e coperte sono state fornite tempestivamente per risolvere il problema . Ma ciò non è bastato ad evitare la recensione, che si è concentrata su questo aspetto, tralasciando tutto ciò che di positivo è accaduto durante il corso ed il soggiorno.

Recensito il 15 ottobre 2021

Sono stato in questo hotel per un evento formativo di 3 giorni.
Arrivato col taxi alla facciata dell'hotel: molto bella a vedersi;
Camera doppia molto grande, con scrivania, bagno comodo;
Colazione ben fornita con cornetti alla crema eccezionali; ottimo bacon e ricotta;
Ristorante per la cena con ampia scelta: pasta al dente e molto buona;
Personale molto cordiale e ben disponibile per il pranzo, le pause caffè e le cene;
servizio taxi hotel-stazione dei treni Bari Centrale, fisso a 15 euro.
Consigliato per chi si muove con la macchina senza problemi perchè non in centro.

Data del soggiorno: ottobre 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie Marco! A presto per la formazione e , perché no, per un fine settimana di vacanza!

Recensito il 13 ottobre 2021

Hotel per nulla confacente alle 4 stelle. Vetusto, senza bar, ristorante meglio evitarlo, personalmente non tornerò mai più. Brutta esperienza. Nota positiva la palestra, ampia e professionale. Purtroppo contingentata per covid, non sfruttata. Il bar? due distributori di snack... ho detto tutto.

Data del soggiorno: settembre 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Direzione Majesty, Direttore generale presso Hotel Majesty Bari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 novembre 2021

Non si può piacere a tutti, ma rettifico alcune informazioni errate : le camere vengono costantemente manutenute e aggiornate sia negli arredi che nelle dotazioni tecnologie all’avanguardia. Nella struttura sono presenti 2 bar , OLTRE ai distributori automatici . A causa del Covid, ne avevamo ridotto leggermente l’orario di apertura, che, da novembre è tornato ininterrotto dalle 7 alle 23 . L’Hotel è un 4 stelle , rispettato e apprezzato dalla maggior parte degli Ospiti, come evidenziato dal numero delle recensioni positive . L’accesso -sempre gratuito- alla palestra , per legge, doveva essere contingentato . Che osservazione è “ la palestra purtroppo contingentata per covid” . Avrebbe preferito sfidare la sorte con il rischio di ammalarsi ??

Recensito il 24 agosto 2021

Hotel pessimo per niente un 4 stelle, partendo dalla colazione molto scarsa, camera ampia con balconcino e bagno molto piccolo. Letto duro e scomodo con cuscini duri. Appena entrati in camera c'era una strana puzza, FORMICHE dappertutto. Siamo scesi a colazione alle 8 e rientrati in camera che non erano neanche le 8 e 30 e già c'era l uomo delle pulizie, noi avremmo dovuto lasciare la camera dopo poche ore in questo modo ci siamo sentiti cacciati. Non lo consiglio per niente

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ci dispiace molto per l'inconveniente, purtroppo in campagna alle volte capita che qualche formichina faccia capolino . Proprio per questa osservazione fatta alla reception, il collega addetto alla pulizia ha avuto ordine di intervenire tempestivamente con una pulizia supplementare, mentre eravate a colazione, così da rigovernare la camera prima del vostro ingresso. Nessuno voleva darvi fretta, la partenza è prevista con calma entro mezzogiorno. Avete frainteso le buone intenzioni di rendere un servizio migliore.