“Meno male che c'è la fiera” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel 7 Mari

Hotel 7 Mari
Classificato al n.36 di 42 hotel a Bari
“Meno male che c'è la fiera”
2 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Ho soggiornato in quest'hotel in occasione di una fiera, nonostante sia in una posizione invidiabile, sul lungomare di Bari, devo comunque purtroppo confermare ciò che leggo dalle altre recensioni, ..." Sa di vecchio"..... La struttura va deteriorandosi, le camere sono vetuste e buie, La colazione e' scarsa.....unico punto a favore e' la cordialità e la disponibilità del personale di servizio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

pesaro
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

ho frequentato per anni questa struttura che,purtroppo va deteriorandosi sempre di più.le camere spartane,prive anche del frigo bar in gran parte,gli arredi molto vecchi,la moquette stantia,il passeggio di scarafaggi ,avvistati solo una volta,i tendaggi pieni di polvere,i bagni troppo stretti,il personale del ricevimento non sempre cordiale ed attento non fanno di quest'albergo il massimo.ad una richiesta di un cerotto per far fronte ad una ferita non risultava nulla disponibile per un pronto soccorso.il ristorante interno è stato chiuso e non era male.l'unico lato positivo l'adiacenza alle strutture della fiera del levante ed i prezzi relativamente accettabili,non durante le manifestazioni.nel complesso deludente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

l'albergo si trova sul lungomare di Bari zona fiera del levante. Guardandolo esternamente ha la presunzione di essere un'albergo moderno, ma una volta entrati, dimostra tutti i suoi anni, le camere sono modeste, ma pulite, i bagni non sono un gran ché, avrebbe bisogno di un restyling. La posizione è piacevole, le camere dove abbiamo alloggiato erano tutte fronte mare.
e silenzione, buono il sistema di riscaldamento.
Ben collegato con i mezzi pubblici per raggiungere il centro di Bari.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

abbiamo soggiornato di ritorno dalla calabria un sabato notte e ci è piaciuto, molto cortesi e gentili sia alla reception che per la colazione, le camere sono pulite, ma il bagno è un pò piccolo, un tipico albergo degli anni passati, ma carino. consiglio di fermarsi, davanti alla fiera e vicino al porto da dove si accede alla bari vecchia, anche se per andare lì meglio prendere l'auto, il parcheggio è privato e la notte il cancello è chiuso, ma sempre aperto basta entrare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Io e mia moglie abbiamo trascorso solo 2 notti in questo hotel, la nostra era un vacanza a tappe.
Questo sito è stato scelto dal TOUR OPERATOR che ci ha venduto il pacchetto, l'hotel è un 3 stelle, la posizione rispetto al centro città non è molto comoda, poco piacevole l'aspetto estetico al suo interno si presenta con un ingresso soddisfacente, purtroppo sono le camere le più deludenti, poco curate e dall'aspetto poco pulito, comodo alla spiaggia, purtroppo il servizio ristorante era sospeso per ristrutturazione, ma comunque convenzionato con uno esterno proprio di fronte alla struttura nel mezzo della spiaggia, vista mare e un servizio complessivo più che buono peronale gentile e disponibile cucina ok.
Gentile e disponibile anche il personale dell'hotel, ( forse solo la struttura avrebbe bisogno di una rinfrescata ).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Bari

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Hotel Palumbo Masseria Sant'Anna
Hotel Moderno
Hotel Moderno
N. 12 di 42 a Bari
4.0 su 5 stelle 272 recensioni

Conosci Hotel 7 Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 7 Mari

Struttura: Hotel 7 Mari
Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 60, 70132, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.36 di 42 hotel in Bari
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel 7 Mari 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 7 Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 7 Mari Bari, Puglia
Hotel Sette Mari