“La nostra sosta a Bari”
Recensione di Hotel Victor Bari

Hotel Victor Bari
Classificato al n.17 di 40 hotel a Bari
Recensito 19 gennaio 2012

Anche se abbiamo soggiornato una sola notte l'hotel si presenta pulito con camere moderne e comfortevole specialmente la camera superiora a differenza delle altre.
Anche se l' hotel è situato al centro della città la qualita del sonno è buona perche molto silenzioso, personale molto disponibile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 dicembre 2011

considerando il fatto che ci ho passato solo una notte, in una doppia con un altro amico per risparmiare, il mio giudizio si divide su due piani: 1. le camere sembrno davvero ferme agli anni 70, con copertine a fantasie improponibili e arredamenti al limite del modernismo; il piano terra, invece, sembra un hotel a 4 stelle a tutti gli effetti, con una luminosa e ampia sala colazione e tutto il resto. spero che sia la prima cosa riammodernata e che tutto l'albergo mano mano diventi così...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 ottobre 2011

Le camere sono mediocri, ferme nelle funzionalità e nell'arredamento agli anni 70.
Una delle lampade (neon) era incantata, mi hanno detto che l'avrebbero sostituita e invece hanno solo disattivato la luce.
Il wi.fi in camera non ha funzionato.
Il bagno non era ben pulito.
Colazione nella media e personale cortese.
Unico aspetto davvero positivo è la posizione: in pieno centro (nella Bari nuova) e a 500 metri dall'Università (ero a Bari per un convegno).

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 agosto 2011

Sono stato qui due volte. La prima mi è stata data una camera all'ultimo minuto perchè nel mio solito hotel si erano sbagliati, ed era una camera molto bella. Completamente nuova con anche sky.
La seconda volta prenotando direttamente mi hanno dato una camera al primo piano, vecchia e letteralmente consumata!I letti erano inguardabili, l'arredamento vecchissimo, e il bagno cadeva a pezzi.
Sempre ottime invece le colazioni.
Non so che dire, sono passato da un 4 a un 2 stelle.
Credo sia così perchè lo stanno ristrutturando...evidentemente sono partiti dall'alto. Ma che si sbrighino a finirlo!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 giugno 2011

Vergognoso. Ci si sente sporchi appena ci si mette a letto. Materasso di 7cm di spessore sfondato. Una puzza incredibile ci ha accolto appena entrati. Arredamento degli anni 70. Poltrona sporca e bagno con ceramiche crepate. AppoggiAndoti sul letto tocchi il pannello di legno che c'è al posto della rete. Non sono riuscito a chiudere occhio

• Ha soggiornato a: Giugno 2011
Recensito 20 giugno 2011

sono stato nel periodo 14-15-16 di giugno. l'hotel è vecchio, sporco, caldo (l'aria condizionata era rotta e si moriva) non si potevano aprire le finestre per il casino che c'era e strutture metalliche minavano la sicurezza esterna delle stanze (impalcature della serie mi trovo il ladro in camera). Colazione da 2 stelle altro che 4! Personale poco disponibile e stanze anni 80, vecchie, con materassi vecchi, bagni piccoli. Buona la posizione ma non lo consiglio finché non hanno riparato la condizionata. Troppo caro per il mio standard di 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 gennaio 2010

Lati positivi dell'Hotel:
la cortesia del personale
le brioches della colazione

tutto il resto è da dimenticare.
Stanze kitsch
Pareti di cartongesso
Spazi comuni indecifrabili
Senza ascensore
In perenne restauro

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Hi Hotel Bari
N. 12 di 40 a Bari
Zodiacus
Zodiacus
N. 13 di 40 a Bari

Conosci Hotel Victor Bari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victor Bari

Indirizzo: Via Domenico Nicolai 71, 70122, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.17 di 40 hotel in Bari
Fascia prezzo: 76 € - 95 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Victor Bari 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victor Bari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Nicolai Bari
Victor Hotel Bari