“OTTIMA POSIZIONE MA NON E' UN QUATTRO STELLE”
Recensione di Grand Hotel Leon d'Oro

Grand Hotel Leon d'Oro
Classificato al n.37 di 40 hotel a Bari
Recensito 7 settembre 2012

Albergo logisticamente molto comodo per la sua frontalità alla stazione di Bari.
Le camere sono pulite e spaziose, anche molto carine nelle finiture.
La nota negativa è la colazione, scarsa e poco varia nella scelta ed il personale è alquanto dismesso.
Sicuramente non è un 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 15 luglio 2012

Hotel centrale con ottima posizione, ma a mio avviso non è definibile un grand hotel e nemmeno un 4 stelle di categoria.
E' pulito e le stanze sono confortevoli, ma il parcheggio è a pagamento (e mi sembrano eccessive 13 euro al giorno), alcuni servizi mancano (es. wifi e miscelatore dell'acqua nelle stanze), l'aria condizionata è rumorosa e ancora mi chiedo come si aprono le finestre.
La colazione un pò scarsina e con l'aria un pò "datata", come tutta la struttura, che andrebbe modernata, a partire dalle porte delle stanze che sono inguardabili (non si capisce dove siano se non per il numero sopra ed il pomello).
Consigliato ma con riserva, anche perchè non del tutto economico (60 euro a notte per una matrimoniale adibita a singola).

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 giugno 2012

Posizione invidiabile per chi viaggia per lavoro.
La camera era enorme, il bagno pulito e moderno. Peccato l'aria condizionata che è centralizzata e non permette la regolazione della ventola (solo on e off praticamente)
Al 7 piano i ruomori della stazione non si percepiscono e quindi si è dormito bene.
Comodo anche il garage che però a mio avviso dovrebbe essere compreso nel prezzo.
Per quanto riguarda la colazione: 2 cornetti congelati, una torta con la marmellata e fac-simile di nutella per le fette biscottate.
NCS= Non ci siamo, peccato.
Settimana prossima cambio hotel... vi farò sapere!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 giugno 2012

Non è proprio da quattro stelle, pur essendo in posizione comoda, la stanza è poco insonorizzata e le rifiniture, tra l'altro scadenti, fanno solo una scena lugubre. La sala colazioni, scomoda, non offre quello che un quello che ci si aspetta da un quattro stelle.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 aprile 2012

Hotel molto comodo per chi arriva a Bari in treno (propio davanti alla stazione) in ogni caso per chi arriva in auto l'hotel dispone di garage, ttima posizione per visitare il centro di Bari (circa 15 min a piedi da Bari vecchia) Camere isolate ottimamente pulite e spaziose, l'aspetto negativo e la colazione un po scarsina sia come quantita' che qualita'.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 gennaio 2012

Sono stato da poco al Leon D'oro e visto come mi sono trovato non posso far altro che consigliarvelo caldamente,pulizia,servizi, le ragazze della reception sono state gentilissime con quel tocco di calore che ti fa sentire a casa. veramente incantevole e tanti altri apprezzamenti che non sto qua ad elencarvi,andateci a occhi chiusi.
ho dimenticato"favolosa la posizione"

Ha soggiornato in Dicembre2011.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 gennaio 2012

La sala breakfast è all'ultimo piano non raggiunto da ascensore (gli handicappati come fanno?) nessun cibo per intolleranti o ciliaci! Il personale alla recepito è poco cordiale. Le stanze sono molto anonime. c'è scarsa attenzione alle esigenze del cliente. sono stato in questa struttura perché prenotata da un cliente altrettanto deluso quanto me. di sicuro non vale le quattro stelle.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bari
Zodiacus
Best Western Hotel HR
Hotel Moderno
Hotel Moderno
N. 12 di 40 a Bari

Conosci Grand Hotel Leon d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Leon d'Oro

Indirizzo: Piazza Aldo Moro 4, 70122, Bari, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Bari > Bari
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel di lusso a Bari
Fascia prezzo: 71 € - 133 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Leon d'Oro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Leon d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Leon Doro Bari
Leon Doro Bari