Hotel Boston
146 USD
122 USD
146 USD
  • Parch. gratis
B&B Melo(Bari)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
105 USD
  • Piscina
Zodiacus(Bari)
98 USD
95 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hi Hotel Bari(Bari)
  • Piscina
121 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

161 USD
157 USD
Orbitz.com
Recensito 22 febbraio 2012

Quasi ogni volta che torno a Bari alloggio qui.
È un tipico hotel a 3 stelle ideale per viaggi di lavoro o per visitare la città....certamente non per week end romantici.
Personale molto gentile e competente....
Manca di ristorante interno ma ciò è indifferetne in quanto basta uscire per essere subito circondati di locali.
Dispone di un piccolissimo garage interno per al massimo 3-4 auto...con un ingresso in discesa da cardiopalma...
Sicuramente un buon hotel

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 5 febbraio 2012

L'Hotel si trova in posizione abbastanza centrale (+ o meno quindici minuti a piedi dalla stazione fs ed altrettanti da Bari vecchia). Le stanze sono abbastanza spaziose, ben arredate con bagno con la doccia. La colazione è buona e varia (meglio il dolce che il salato). Il personale è gentile e disponibile e fornisce agli ospiti una cartina del centro della città.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2012

A Bari per lavoro per il secondo anno consecutivo ho usufruito dell’ospitalità dell’hotel Boston.
Ottima posizione vicinissimo al centro storico e comodo alla fermata dell’autobus per la Fiera del Levante. Accoglienza molto gentile, camere pulitissime e molto silenziose, colazione con cibi dolci e salati in una varietà che spesso è difficile trovare in un 4 stelle.
Unico appunto il wii-fii spesso nelle camere non funziona, ma ciò consente di staccare la spina dagli impegni lavorativi almeno per un po’ di tempo.
Anche il prezzo, seppur non certo economicissimo, è del tutto in linea con altre strutture analoghe della città.
In più si trova vicinissimo al risto- pescheria di Ciccillo U ‘Gnore (ex Nicola’s fish bar – la pescheria dei Baresi) dove ho sempre pranzato nei 4 giorni della mia permanenza.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 gennaio 2012

Hotel con un pessimo rapporto qualità prezzo. Colazione normale per la categoria alberghiera. Camera e bagno mediamente in ordine. Ció tuttavia che ho trovato estremamente sgradevole è stato il personale. Scortesissimo, non educato. I modi alla reception inaccettabili. Non torneró mai più in questo hotel. Ho alloggiato in alberghi di moltissimi paesi nel mondo, sia semplici che lussuosissimi, ma è la prima volta che mi è capitata un'esperienza simile.

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito 29 dicembre 2011

La posizione centrale dell'hotel ci ha consentito di raggiungere i luoghi più interessarnti della città in pochi minuti. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Al nostro arrivo la camera era freddina e l'acqua calda non era sufficiente per una bella doccia; la mattina successiva era tutto ok.
Personale cordiale. Hotel da consigliare

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia