“cena con buoni pasto...”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Le Véronique

Le Véronique
Al n.33 in classifica su 1.075 Ristoranti a Bari
Cucina: Italiana, Pizza, Europea
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Brunch, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“cena con buoni pasto...”
Punteggio 3 su 5

stesso ottimo trattamento nei confronti di clienti che utilizzano ticket restaurant e coupon..clienti ai quali molto spesso in tanti altri locali viene riservato un trattamento peggiore...buona la pizza..un pò meno i primi...consigliati anche i dolci... un pò caro però....

Visitato a Novembre 2012

Bari, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“carino, elegante”
Punteggio 4 su 5

come ho già esplicitato nel titolo il posto è carino ed elegante, oggettivamente. Il cibo è anche buono.
Lo consiglio!

• Visitato a Novembre 2012
    • Atmosfera
Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Bel posto...”
Punteggio 3 su 5

Un ottima pizzeria posizionata poco fuori la zona centrale, perciò piu facile da raggiungere e parcheggiare.
Prezzi di poco sopra la media ma ragionevolissimi se si ha anche un occhio attento alla location.
Locale interno accogliente e veranda esterna super riscaldata in inverno!
Grande varietà di pizze.. tutte molto buone..
Peccato che si fatica a trovare un posto libero specie nel weekend!

Visitato a Dicembre 2011
Bari, Italia
“Ti stanno col fiato sul collo, appena finisci.”
Punteggio 3 su 5

sI paga il coperto ed il servizio è pari al 15%. Pizza buona. Notevole il fatto che c'è il menù per celiaci.

Visitato a Ottobre 2012
Bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 298 voti utili
“Non la mia prima scelta”
Punteggio 3 su 5

Mancavo da questa pizzeria da almeno un annetto e ho trovato la pizza peggirata e incredibilmente sottile...di sabato sera non ci hanno fatto aspettare tantissimo, ma all'interno del locale eravamo stipatissimi con meno di un centimentro di distanza dall'altro tavolo, tanto da rendere partecipi tutti i vicini reciprocamente delle proprie conversazioni

Visitato a Novembre 2012

Gli utenti che hanno visto Le Véronique hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Conosci Le Véronique? Condividi la tua esperienza!