“Pessimo rapporto qualità/prezzo.”

Al n.926 in classifica su 1.199 Ristoranti a Bari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

La location difronte al mare in uno degli angoli più belli di Bari non viene bilanciata dalla qualità complessiva di questo ristorante, per certi versi, storico. La qualità del cibo è sufficiente, il servizio nella media, i prezzi alti in confronto alla qualità offerta. Mr Fred e ArkFlo ci sono rimasti un pò male, assieme al mitico Dodo'. Purtroppo non ci ritorneremo.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

È difficile che faccia delle recensioni ma qui ci vuole...purtroppo non c’è un “PALLINO” inferiore al “PESSIMO”..ma mi adeguo
Ora capisco perché il locale era vuoto rispetto ad altri adiacenti (le terrazze di Santa Lucia) STRACOLMI !!!!

Antipasto Euro 25,00..era 30,00 ma mi ha salvato la pepata di cozze !!
“Carpaccio” di “ACETO” con 3 fettine di salmone “lesso”..con abbondanti foglie di ICEBERG verdi per decorazione
Polipetto marinato..con prezzemolo in abbondanza
3...dico 3 cozzette pelose
2...dico 2 ostrichette invisibili
2 “taratuffi”...di mare..buoni..”di scoglio”
1...dico 1 scampo..CONGELATO
Quattro Tagliatelle di seppia
...giaccio a volontà..per riempire il piatto !!!
Pepata di micro cozzette “invisibili”...pessima restituita al mittente (eur - 5,00)..lo “CHEF”..non avrebbe dovuto neanche proporle..probabilmente dovevano smaltire le rimanenze!!!
Saraghetto (fresco di mare) in guazzetto 100/150 gr Eur 15,00 ( ...100/150,00 eur al kg ???)
Spaghettone “de cecco” ai frutti di mare sempre con “micro cozzette invisibili “
..buono ..eur 15,00..ma è un piatto “comune” ..non di “elevata fantasia”
Una Fritturina mista di paranzella (fresca...buona)
Vino rosatello negromaro del Salento..cantina a me sconosciuta...euro 18,00 ..ma ci sta..era buono
Un sorbetto al limone + due amari
Servizio buono..cameriere gentile ..ma non si compensa il rapporto “qualità/prezzo”

TOTALE PER due persone 80,00 ???
...per me può anche chiudere..non ne sentiremo la mancanza !!!!
..il mio giudizio è sereno e senza pregiudizio o alcun interesse...peccato il locale è “storico”......ma devono rivedere parecchie cose....a 10 metri c’è molto..molto di meglio agli stessi prezzi...Andrea..

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa pizzeria in più occasioni ... il locale è modesto ... una veranda che si affaccia sul mare ... il servizio e cortese e disponibile ... la pizza molto molto buona. Consiglio se avete voglia di mangiare una buona pizza.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo il giorno prima. Ci viene detto che c'è posto, nessun problema. Nessuno ci spiega che il "posto" rimasto,contrariamente alle foto che vengono messe su internet, non è terrazza, né sala coperta..è in pratica una veranda sul marciapiede, con vista su macchine parcheggiate.
Non esiste un menù, ci viene praticamente imposto di prendere lo stesso primo per tutti per risparmiare tempo (e noia al cuoco). E Dio mi accompagni quando riuscirò ad ordinare il secondo (che, per inciso, è la mia unica portata).
Esperienza in progress..ma per BOCCIARLA non serve aspettare la fine!!

Recensito 14 aprile 2018

Cena buona, personale molto cortese.
Pizza sottilissima, come la sanno fare solo in Puglia. Buone anche burratine.
Tutto buono ma...manca quel qualcosa di particolare cosi da non poter dire: “ci ritorno!”

Gli utenti che hanno visto Provolina hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari
Bari, Provincia di Bari

Conosci Provolina? Condividi la tua esperienza!